FOTO / FERRIERA, UN CARNEVALE CON TANTI BAMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPOSAN MAURIZIO

FERRIERA – Successo per la nuova formula che ha contraddistinto la serata che il “Gruppo San Maurizio”, con il patrocinio e il contributo del Comune di Buttigliera Alta, ha dedicato ai festeggiamenti per il carnevale.

Dopo la sfilata per le vie di Ferriera, sabato 2 marzo è andata in scena la consueta serata in maschera, presso la palestra comunale “Palabianco”. Protagonista la ristorazione, con bugie, formaggio, polenta e spezzatino animata dalla musica della band di Mimmo Mirabelli.

Novità di quest’anno, la collaborazione tra “Gruppo San Maurizio” e l’oratorio della parrocchia “Sacro Cuore” di Ferriera, che si è occupato dell’animazione per i bambini. Collaborazione di successo, che ha divertito i più piccoli e tutte le famiglie.

In chiusura di serata, premiate le maschere più originali. Il primo premio alla coppia di adulti è andato a Domenico e Teresa Marino, con un’interpretazione della “Sposa cadavere”. La miglior donna è stata Maria Teofilo mentre i migliori bimbi Irene Falcone e Samuel Barardo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.