FOTO / FRANA SUL MONCENISIO: DANNEGGIATE 15 VETTURE A BRAMANS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VAL CENIS – Domenica 23 agosto una grossa frana è caduta dal versante francese del Moncenisio: i massi, di notevoli dimensioni, hanno danneggiato quindici veicoli parcheggiati nell’area di sosta “La Maroque” di Bramans, sulla riva destra del Vallon d’Ambin. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma gli escursionisti sono ritornati al parcheggio ritrovando le loro auto distrutte o fortemente danneggiate. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine di Val Cenis per mettere in sicurezza l’area. Il Comune di Val Cenis ha chiuso l’area di sosta: “La circolazione è stata limitata ed è fortemente sconsigliata oltre il ponte dell’Ambin” spiegano dal Comune.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Però…. domanda, sull’articolo riportato dalla testata giornalistica “La Repubblica”, nel pezzo veniva indicato che l’area di sosta non era autorizzata…. Avete informazioni in più a riguardo?

    • Il Comune ieri ha comunicato che l’area di sosta é temporaneamente chiusa, senza specificare sull’ordinanza che non fosse autorizzata (ha pure un nome specifico).

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.