VIDEO E FOTO / GIAVENO FESTEGGIA LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO PER I SUCCESSI SPORTIVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO MAERO

GIAVENO – Presso la sala degli specchi di palazzo Marchini, si è tenuta quest’oggi la celebrazione dei successi sportivi della Pallavolo Giaveno (categoria Under 16 femminile), che si sono imposte nella finale nazionale del campionato UISP giocatasi lo scorso giugno.

L’incontro è avvenuto alla presenza del sindaco Carlo Giacone (che ha omaggiato le ragazze di un video tributo), dei due assessori Anna Cataldo e Marilena Barone ed infine del consigliere Edoardo Favaron.

Ad introdurre l’incontro è stato il sindaco: “È stato bello rivivere questo momento, è stata una vittoria importante. Ringrazio queste splendide atlete, portano il nome di Giaveno in alto anche a livello nazionale. L’associazione è giovane, ma è già numerosa e ci ha regalato belle soddisfazioni, ringrazio tutti coloro fanno in modo che questo avvenga. La vittoria del Campionato Italiano non fa che rafforzare questo sodalizio e la vocazione sportiva del nostro paese. Desidero rivolgere i complimenti a tutte le artefici del trionfo, ma soprattutto alle campionesse che hanno portato a casa questo titolo”.

Aggiunge l’assessore Cataldo: “Quando vengo a vedere le vostre partite vedo ragazze sempre grintose e motivate, sembrano davvero instancabili. A volte mi chiedo come fanno a fare tutto. Con talento ed impegno hanno raggiungo un grande obiettivo, con uno staff diretto magistralmente dall’allenatore che si impegna costantemente per coordinare efficacemente il lavoro. Non manca nemmeno il tifo..e che bel rumore fanno!!”.

Conclude i complimenti il consigliere Favaron: “Siete un esempio da imitare, perché avete raggiunto un grande risultato senza tralasciare la vostra vita di studenti”. Al termine della celebrazione, la delegazione comunale ha consegnato una targa di merito al sodalizio pallavolistico giavenese.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.