FOTO / GRANDE FESTA PER L’AVIGLIANA BASKET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO BUSCIOLÀ

AVIGLIANA – Sabato 3 febbraio l’Avigliana Basket ha ospitato l’ultima tappa del circuito di minibasket riservato ai nati nel 2009/2010 (2a e 3a elementare) organizzato da Alter 82 Piossasco. Atlavir Rivalta ed Auxilium AdQuintum Collegno. Tutte e quattro le società hanno ospitato una tappa del torneo che si è caratterizzata per essere soprattutto un momento di festa per i bambini e le famiglie.

Fra le novità del torneo la collezione di carte edizione speciale minibasket: in ogni concentramento delle quattro date previste, i mini atleti hanno ricevuto una carta dal titolo “Basket é..” che riportavano uno dei valori dello sport preferito dai bambini.

Le squadre partecipanti sono state 6 e circa 70 sono stati i minicestisti scesi in campo nell’ultima tappa, ospitata presso il Pala Drubiaglio di Avigliana. Ottima l’organizzazione a cura dell’Avigliana Basket che ha deliziato i piccoli atleti con una dolce merenda a base di bugie ed ha anche allestito uno spazio per il trucca-bimbi che ha reso il clima ancora più festoso in pieno stile carnevalesco.

La premiazione ha chiuso la mattinata di gare e tutti i partecipanti hanno ricevuto una meritata medaglia premio. L’entusiasmo e l’impegno del numerosissimo gruppo dei piccoli greens, allenati da Alessandro Condò ed Evelyn Gremmo ha contagiato anche tutte le famiglie e regalato una delle prime grandi soddisfazioni al nuovo corso della società di basket dei due laghi.

Visto il successo della manifestazione nei prossimi giorni di dirigenti delle quattro società si ritroveranno per programmare una seconda edizione primaverile del torneo.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.