FOTO / GRAVE INCIDENTE AD AVIGLIANA, DUE FERITI: IL CONDUCENTE INCASTRATO NELL’AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Grave incidente oggi pomeriggio in via Grignetto, nella zona del Lago Grande vicino allo Chalet del Lago. Un’auto Fiat Punto è uscita fuori strada finendo nel fosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana e Torino con l’elicottero Drago, insieme ai carabinieri e all’elisoccorso del 118. Il conducente della vettura è in gravi condizioni: era rimasto incastrato nell’abitacolo, i vigili del fuoco l’hanno estratto dalla vettura ed è stato trasportato con urgenza al Cto con l’elisoccorso. Il giovane è stato intubato, ha riportato un forte trauma cranico ed è in prognosi riservata. L’altra persona a bordo è stata portata via con l’ambulanza. I carabinieri hanno chiuso la strada al transito.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Perchè non chiudere la strada che da Avigliana porta a Borg.ta Bertassi (fatta eccezione per propietari fondiari, residenti&aventi diritto) e fare pista ciclabile/pedonale con aree attrezzate/pic nic, altro??
    Effetti immediati: meno incidenti (anche per copioso attraversamento di ungulati) e rivalutazione dell’area Parco Naturale.
    Roberto

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.