FOTO / INCIDENTE A GIAVENO CON TRE FERITI: SCHIANTO FRONTALE TRA DUE AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO  – Nella notte tra venerdì e sabato c’è stato un incidente stradale in via Avigliana. Intorno all’1 sono rimaste coinvolte nello schianto frontale due vetture: una Peugeot e una Seat Leon, nel rettilineo vicino al benzinaio di Giaveno. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e il soccorso stradale. Tre persone a bordo sono rimaste ferite e l’ambulanza le ha trasportate in ospedale. Poco prima, intorno a mezzanotte, un’altra vettura è uscita fuori strada schiantandosi contro un palo nei pressi del ristorante sulla provinciale tra Avigliana e Giaveno: per fortuna la persona a bordo non è rimasta ferita.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. A questo punto mi chiedo solamente:
    “Ma quando ci scappa il morto,qualcuno finalmente farà qualcosa?”
    È veramente vergognoso,a prescindere che qualcuno guidi in maniera insana,quel tratto di strada fa pena e pietà,buio e non controllato,altro che velox,dossi a volontà….e per chiudere,ANDATE PIANO PERCHE PIANGERE PER UN MORTO IN UN INCIDENTE È VERAMENTE PIETOSO

    • In Italia ci deve sempre essere qualcuno che deve dare qualcosa . … anche se la gente guida volutamente male. Unica cosa è togliergli la patente e magari non omologare vetture troppo potenti .

    • I dossi o i passaggi pedonali spacciati per dossi sono il male assoluto. Velox ben segnalati non per fare solamente cassa, ci possono stare.

  2. Soprattutto andate piano, non per voi che non valete la pena ma perchè potete fare male a qualcun altro.
    Ovvero: se proprio volete schiantarvi fatelo contro un palo, grazie.

    • Il codice della strada dice che in caso di scarsa visibilità , dossi ,curve ecc. Il sorpasso è vietato. Siccome solo venerdì mattina , proprio in quel tratto un deficiente con un’audi alle 7,35 del mattino ha sorpassato me e altre tre vetture, rischiando di causare un altro incidente simile, veramente, mettiamo velox a volontà, non servono i dossi, tanto i suv li passano tranquillamente a 60 all’ora. Ritiriamo la patente a questi deficienti e non diamogliela più A PIEDI DEVONO ANDARE QUESTI CO…..NI!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.