FOTO / INCIDENTE IN A32: CODA DI TIR BLOCCA LA STATALE IN ALTA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Una lunga coda di tir, mezzi pesanti e auto ha invaso la statale del Monginevro, tra Oulx e Salbertrand. A causa dell’incidente avvenuto in autostrada oggi pomeriggio, la A32 è ancora chiusa al traffico, in direzione di Torino.

Questo sta provocando una situazione di forte disagio per la circolazione, con mezzi provenienti dalla Francia e dall’alta Valsusa in coda per chilometri tra Oulx e Salbertrand, fino a Serre La Voute.

 

ECCO ALTRE IMMAGINI SULLA CODA DI AUTOMOBILI, MEZZI PESANTI E TIR SULLA STATALE (Foto Thomas Zanotti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Magari stoccando un po’ per volta i camion,si potrebbe gestire diversamente la viabilità sulle statali…Ma come per sale ci hanno già pensato…Andrea camionista…

  2. Dal momento che sta nevicando sarebbe meglio evitare che i tir si immettano sulla ss24 perché al serre la volte sicuramente si traversano e bloccano la circolazione anche li!

    • In effetti questa sarebbe la logica conseguenza delle chiacchiere della politica ma . . . il politico chiacchiera e abbaia così come vuole chi gli tiene i cordoni della borsa

      • MA SE LA TAV NON L’HA VOLETE…I CAMION PER LE STATALI NON LI VOLETE…PERÒ PER TUTTI I LAVORI INUTILI CHE SONO STATI EFFETTUATI PER LE OLIMPIADI INVERNALI DEL 2006…?!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.