FOTO / INCIDENTE IN TANGENZIALE, RITIRATA LA PATENTE A UN VALSUSINO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COLLEGNO – Stamattina all’alba un automobilista di Susa a bordo di una Fiat Bravo è stato denunciato dalla polizia stradale a seguito di un incidente, per guida in stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine gli hanno anche ritirato la patente. I fatti sono avvenuti intorno alle 5.30 sulla tangenziale nord all’altezza dello svincolo Statale 24, nel territorio di Collegno. La Fiat Bravo (con a bordo il valsusino) ha superato e urtato lateralmente un bus che viaggiava nella corsia centrale. Successivamente c’è stato un tamponamento a catena: il conducente della Fiat Bravo è sceso dall’auto, rimasta bloccata in corsia di sorpasso, ed è stata urtata da una Fiat Panda. Subito dopo è sopraggiunta una Toyota Aygo che ha tamponato la Panda. Il conducente della Toyota, un torinese di 22 anni, è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Rivoli. Illesi i i conducenti degli altri tre mezzi (bus, Panda e Bravo). La polizia ha quindi sottoposto test etilico il 41enne di Susa, che aveva un livello di alcol nel sangue superiore a 0,8 grammi per litro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Fratello ora te ne fai per una zuppa .
    Ma non ti preoccupare nessun problema la. Stupenda legge Italiana prevede
    La patente a punti che non e stata studiata per aiutate gli indisciplinati alla guida per fare prevenzione ma ben si per fare cassa.
    Li rivuoi i punti sulla patente ?
    Paghi. La rivuoi la macchina sotto sequestro?
    Paghi. E tutto torna posto.
    Questa trovata della patente a punti come anche i velox andrebbero premiati come la pizza con il premio unescu e un brevetto made in Italy.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.