FOTO / INCIDENTE IN VALSUSA PER SOFIA GOGGIA: SUV FINISCE SOPRA UN FURGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA FISI SU INCIDENTE A SOFIA GOGGIA

Sofia Goggia, alla guida della propria autovettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada senza fortunatamente riportare alcuna conseguenza fisica nel tentativo di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei.

La campionessa olimpica di discesa e vicecampionessa del mondo di supergigante prenderà regolarmente parte agli impegni istituzionali che la vedranno impegnata nei prossimi giorni a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano, dove giovedì 11 aprile alle ore 14.30 sarà fra i protagonisti dei “FISI Awards” con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter.

L’ARTICOLO DI CRONACA

SESTRIERE – Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 aprile c’è stato un incidente stradale in centro paese, zona Plagnol, per fortuna senza gravi conseguenze. Un suv dell’Audi A4 “Allroad quattro” è uscito fuori strada lungo la scarpata, “atterrando” direttamente su un furgone parcheggiato sulla strada sottostante. Illesi gli occupanti della vettura.

(Foto di Marco Di Marco da Facebook)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Foto sparite?
    Ho letto questo articolo ieri sera e c’erano le foto dell’auto sul furgone (che tra l’altro non è un SUV ma una station wagon 4×4) ma non c’erano riferimenti sulla proprietaria dell’auto.
    Adesso che sapete che l’auto era della Goggia avete tolto le foto dell’incidente! Se fosse accaduto a qualsiasi altra persona “comune” le avreste sicuramente lasciate.
    Complimenti per la serietà giornalistica!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.