FOTO / CAMION SI RIBALTA SULLA STATALE DEL MONGINEVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

EXILLES – Incidente sulla strada statale 24 del Monginevro oggi pomeriggio, mercoledì 22 agosto. Un camion è uscito fuori strada alle curva principale di Serre La Voute, tra Exilles e e Salbertrand, ribaltandosi sul lato sinistro. Per fortuna il conducente non ha riportato ferite gravi: è uscito autonomamente dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 91 di Susa e i carabinieri di Oulx.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • Consiglio spassionato da camionista che incontra tutti i giorni “questi” furgoni polacchi che transitano per la Valle:
      Quando li vedete fate molta attenzione a come si comportano:Sono di una cooperativa/ditta che sostituisce un paio di tir che normalmente transiterebbero regolamentati sull’autostrada.
      Questi poveracci, non avendo l’obbligo del cronotachigrafo sui furgoni, che limiterebbe le ore di guida, lavorano giorni interi, arrivando in Valle stremati…
      Ne ho visti parecchi fare le tipiche distrazioni alla guida da autista addormentato e non è il primo che vedo coinvolto in incidente, o che lo sta provocando o che viaggia a zig-zag…
      Le autorità competenti saranno anche al corrente, ma senza le prove forse avranno le mani legate?
      Occhio!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.