FOTO / INCIDENTE AD AVIGLIANA: UBRIACA TAMPONA UN’AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Domenica 20 ottobre c’è stato un incidente in Corso Europa ad Avigliana, vicino al centro commerciale e al Mc Donald’s. Una Fiat 600 ha tamponato una Chevrolet, lo schianto è avvenuto intorno alle 19. Per fortuna non ci sono stati feriti: sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’ambulanza e il servizio di pulizia strade Brunatti di Avigliana.

La conducente della Fiat 600 era ubriaca: i carabinieri hanno sequestrato il mezzo e ritirato la patente alla donna, denunciandola per guida in stato di ebbrezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. finalmente un po’ di par condicio….
    anche una donna ubriaca…
    non sempre colpa di noi uomini
    finalmente le “quote rosa” si fanno sentire

    • Sei proprio un cretino! Cosa scrivi “finalmente”, quando poteva essere una tragedia? Ad ogni modo, non esiste nessun par-condicio, quando si parla dei incidenti mortali – quasi tutti ad opera di uomini! Quindi taci che è meglio.

  2. Asfalto viscido, distanze di sicurezza non rispettate, pneumatici usurati o quasi, velocità eccessive. Aggiungiamo anche lo stato etilico elevato e la frittata è fatta. Per fortuna senza conseguenze gravi per nessuno.

  3. Se devi guidare non bere, se è bagnato fai maggior attenzione e mantieni una distanza di sicurezza idonea. Consigli banali che evitano danni e grane.

  4. A mio avviso la cosa più inquietante è che alle 19 fosse già ubriaca. A prescindere che fosse donna o uomo. A fine serata in che condizioni sarebbe stata?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.