FOTO / LANDINI ALLA SAVIO PER I LICENZIAMENTI: “ANDREMO A ROMA DAL MINISTRO DEL LAVORO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CHIUSA SAN MICHELE – Oggi, nel primo pomeriggio, i lavoratori della Savio hanno ricevuto la visita del leader nazionale della Fiom Maurizio Landini. L’incontro è avvenuto sul piazzale antistante la fabbrica.

“Non posso visitare di persona tutte le aziende d’Italia che sono in crisi – ha detto agli operai della Savio – ma da voi ho scelto di venire. Voglio esservi vicino e chiedervi di rimanere tutti quanti uniti nell’affrontare questa battaglia, che io condivido”.

Landini ha aggiunto che “a giorni i sindacati si ritroveranno a Torino per discutere nuovamente del problema con la Regione Piemonte, e coi lavoratori andremo anche a Roma. Parleremo della crisi della Savio al ministro del lavoro”.

La sindacalista Cgil Marinella Baltera ha ringraziato il sindaco di Chiusa San Michele Borgesa “per essere sempre presente. Grazie ancora a tutti coloro che domenica scorsa hanno partecipato alla marcia di solidarietà”.

Domani si terrà un nuovo incontro tra le maestranze e i responsabili della Savio per cercare di sbloccare la situazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.