FOTO / MOTO VALSUSA, UN SUCCESSO L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI FINOTTI BMW A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA (foto di MATTEO BUSCIOLÀ)

ROSTA – Grande successo per l’inaugurazione della nuova e modernissima sede di Finotti BMW Motorrad. Tutto esaurito infatti ieri a Rosta, dove ora al numero 13 di corso Moncenisio sorge il rinnovato showroom di uno dei più prestigiosi marchi al mondo, la Bayerische Motoren Werke. Punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote in Valsusa e dintorni, Finotti ha scelto la strada della modernità, senza dimenticare passione, qualità e professionalità, che sono gli stessi da ben oltre 40 anni.

Anita, Simonetta e tutto il loro staff, insieme a nonno Lino, il patron dell’azienda, hanno sentito l’affetto di clienti ed amici che ieri sera hanno letteralmente preso d’assalto il nuovo negozio: dalle 18 in avanti infatti, Finotti era sold out. Centinaia di persone hanno voluto condividere con il team la felicità di proseguire nel segno dell’innovazione, che si vede appena varcata la soglia del nuovo centro, grazie ad un allestimento ultra tech e super moderno.

Dal reparto vendite moto nuove e usate, ai ricambi, accessori e abbigliamento, gli accaniti bikers o i semplici appassionati delle due ruote avranno anche qui sempre la massima attenzione e la più alta professionalità da parte dello staff, conosciuto da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico. E da adesso ancora di più, con il rinnovo e l’ampliamento dei locali.

Viaggiate solo con l’eccellenza, scegliete Finotti BMW Motorrad.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.