FOTO / OULX, LA SQUADRA “PIZZA ITALIA BREAK” VINCE IL TORNEO STREET SOCCER 2017

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di CORINNE NOCERA

OULX – Si è concluso ieri, domenica 13 agosto, lo Street Soccer: il torneo di calcetto giunto alla diciassettesima edizione, dedicato al giovane Paolo Rochas “Ombar”. Il torneo si è svolto dall’8 al 13 agosto: le squadre si sono alternate in partite cariche d’azioni e goal spettacolari. A sfidarsi nella finale sono state le squadre di Macelleria Dominici (vincitori dello scorso anno) e Pizza Italia Break: ad aggiudicarsi il trofeo è stata Pizza Italia Break, che ha battuto l’avversario per 11 – 5.

Il trofeo del capocannoniere l’ha vinto Gianluca Scopelliti, membro della squadra Pizza Italia Break, segnando un totale di 12 reti. Inoltre sono stati premiati Alessio Contorno e Roberto Roux rispettivamente come “Miglior portiere” e “Miglior Giovane” della Macelleria Dominici. Al terzo posto si è classificato il Lago Orfù e al quarto la Pizzeria Pra Long. La coppa “Fair Play” è stata vinta dalla squadra La Creperie.

“Ringraziamo le squadre che hanno partecipato al torneo e tutti coloro che ci hanno aiutato – ha detto l’organizzatore del torneo, Fabio Tanzilli – i commercianti di Oulx, l’arbitro Giovanni Bianco Dolino, il Comune con la polizia municipale e gli operai, la Polisportiva, il Liceo Des Ambrois, l’Unitre e naturalmente lo staff della nostra associazione composto da Thomas Zanotti, Miriam Tattoli, Alessia Cugno e Stefano Paulissich”.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.