FOTO / OULX, OLTRE 150 RAGAZZI IN BICI CON ANDREA TIBERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

OULX – Il fine settimana che ha segnato il passaggio tra il mese di settembre e quello di ottobre è stato ricco di impegni per Andrea Tiberi, ambasciatore per le mountain bike del Consorzio Turistico Via Lattea. Sabato 30 settembre Andrea ha giocato in casa, a Oulx, prodigandosi nell’organizzazione, assieme alla moglie Elisabetta e a tutto lo staff della scuola di mtb di Oulx, della quinta edizione di Let’s Go Biking 2017. Una grande festa tenutasi nel pomeriggio presso il parco giochi di Oulx che ha visto la partecipazione di oltre 150 ragazzi da 0 a 14 anni pedalare lungo il percorso allestito per l’occasione nel giardino del parco.

“È una tradizione che portiamo avanti da cinque anni – ha detto Tiberi – e siamo contenti di trasmettere la nostra passione per la mountain bike ai bambini e ai giovani che si divertono pedalando. Facciamo questa manifestazione puntando sulla partecipazione e sul divertimento dei ragazzi. Dallo scorso anno la manifestazione è a scopo benefico, siamo al fianco dell’UGI Unione Genitori Italiani, destinando tutto il ricavato delle offerte libere a Casa UGI per i loro progetti”.

La giornata si è chiusa con la merenda offerta a tutti i bimbi e le premiazioni che hanno visto il Sindaco di Oulx, Paolo De Marchis, speaker della cerimonia di consegna a tutti gli iscritti del pacco gara offerto dagli sponsor dell’evento oltre ai numerosissimi premi estratti a sorte. Tra questi, particolarmente ambìta, la maglia della Nazionale Italiana di Mountain Bike che Tiberi ha vestito nel Mondiale di Cross Country tenutosi lo scorso mese di settembre in Australia.

In serata Tiberi è partito alla volta di Lessona (BI) per partecipare alla Gran Fondo Prevostura in programma domenica 1°ottobre. Una gara che lo ha visto salire sul secondo gradino del podio.

Un ottimo allenamento in vista dell’ultimo appuntamento prestigioso dell’anno la mitica Roc d’Azur in Francia in programma domenica 8 ottobre con un parterre di atleti degno di una prova di Coppa del Mondo di Cross Country.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Bravi. Una bella manifestazione che ha fatto divertire i piccoli ciclisti ed è servita a raccogliere i fondi per aiutare l’Ugi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.