FOTO / RIAPERTO IL COLLE DELLE FINESTRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO
TORINO – Riapre da oggi 16 giugno la Sp 172 del Colle delle Finestre. In Valle di Susa e in Val Chisone sono state ultimate le operazioni per consentire la riapertura della strada provinciale 172 del Colle delle Finestre, che collega il paese di Meana di Susa con Depot di Fenestrelle, dopo aver superato i 2.176 metri del Colle e incrociato la strada comunale che da Usseaux sale al Pian dell’Alpe e prosegue appunto sino all’incrocio con la 172. Su che cosa è stato fatto nel dettaglio cliccare il seguente link bit.ly/3pXhgrj della Città Metropolitana di Torino.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Guardate le foto, un fantasma lungo la strada che porta al Colle delle Finestre, sara il fantasma di uno degli operai!!! Trppo stanco per seguire l suo corpo vitale!!!

    • Pedaggio per i motociclisti tedeschi e svizzeri che vengono in Italia a fare ciò che nei loro paesi é vietato. Pedaggio anche per le carovane di fuoristrada e quad degli esteri, sempre tedeschi, francesi e altri soggetti che si vantano di essere rispettosi dell’ambiente a casa loro e poi vengono sulle nostre Alpi a fare “la Parigi Dakar”, dissestando strade e altre zone.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.