FOTO / RIFIUTI E IMMONDIZIA ALLA GOJA DEL PIS: “SEMBRA UNA DISCARICA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Ancora immondizia alla Goja del Pis, uno dei luoghi più belli della Val Susa. A segnalare il problema è il gruppo di servizio ecologico della Goja, costituto da giovani volontari che giovedì hanno fatto un sopralluogo nell’area, denunciando la situazione su Facebook: “Stamattina presto siamo scesi per un giro alla Goja del Pis e questo è lo spettacolo che ci si è parato di fronte: una discarica”.

Il messaggio è chiaro: “Tutti noi vorremmo davvero che l’area naturale venisse rispettata impegnandosi in particolar modo a non abbandonare i rifiuti – aggiungono – oltre che inquinare, rappresentano un grave rischio, specie nel caso di oggetti di vetro o di altri materiali taglienti”.

Oltre al problema dei rifiuti, c’è anche chi continua a parcheggiare lungo il percorso, nonostante i divieti: “Abbiamo trovato un’automobile ed un quad posteggiati sul sentiero e nelle strade private o a divieto di accesso/sosta delle borgate del paese”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Come tutto in Italia! Era così bella quando non la conosceva nessuno ..poi tac …la pubblicità sul web …. e scattano gli incivili ….. che abbiamo solo noi!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.