FOTO / ROSTA, I GIOVANI SI IMPEGNANO PER IL PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Si è concluso il Progetto Giovani 2018 denominato “Laboratorio di Ecologia Urbana”, che ha visti impegnati otto giovani rostesi in attività di ripristino di beni comunali e di attrezzature pubbliche.

“I ragazzi sono stati fantastici” afferma la Consigliera Delegata alle Politiche Giovanili Ilaria Allasia “un progetto nel quale, con il sindaco Morabito abbiamo creduto sin dall’inizio, che ora vediamo concretizzato“.

I ragazzi sono stati impegnati in orario continuato dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì. La tinteggiatura delle panchine e delle fontane, il ripristino dei manufatti presso la Casa delle Associazioni, la pulizia nel paese sono stati alcuni dei lavori che hanno visto impegnati i ragazzi.

Nei prossimi giorni i partecipanti riceveranno un buono acquisto in materiale elettronico-informatico del valore di 80 euro. “I ringraziamenti sono d’obbligo in questi casi” spiega la Consigliera Allasia “le figure che hanno collaborato, all’esterno e all’interno del comune sono tante e tutto è stato organizzato al meglio. Ringrazio innanzitutto l’Ufficio Giovani del comune di Rosta, il dott. Pace e la dott.ssa Prever Loiri, il cantoniere Sergio Avenia, preziosissimo nel suo ruolo di coordinamento ed infine la Protezione Civile per la disponibilità a presidiare e controllare il tutto“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.