FOTO / SAGRA DEL MARRONE, TUTTI I PREMIATI NELLA PRIMA GIORNATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO (Fotografie PRO LOCO VILLAR FOCCHIARDO)

VILLAR FOCCHIARDO – È entrata nel vivo da questa mattina la 56ª Sagra Valsusina del Marrone che vede l’esposizione dei prodotti tipici enogastronomici della Valle di Susa. Per le vie del paese e presso il Centro Polivalente, si trovano allestite numerose bancarelle e si possono visitare anche mostre di arte, fotografia, intaglio del legno, pittura, ecc.. Inoltre uno spazio è dedicato anche all’allegria e divertimento per grandi e piccini.
Questa sera e domenica ci saranno degli spettacoli musicali. La riapertura della sagra per la giornata di domani è fissata per le ore 9 con distribuzione di “brusatà” (caldarroste preparate dai “brusatairo”), musica, saluti e tante attrazioni per tutti.
Come ogni anno sono previsti migliaia di visitatori, e per questo il comune di Villar Focchiardo assieme alle varie associazioni operative sul territorio, ha predisposto un servizio d’ordine per parcheggiare i mezzi di trasporto nei luoghi che saranno indicati.
Nel corso della manifestazione si è tenuto uno degli eventi più interessanti ossia l’esposizione dei marroni concorrenti ai premi per il peso e la confezione. I primi classificati sono stati Enrico e Serena Traversa (n° 50 frutti g. 1395), al secondo posto Erica Bruno e Marino Pognant Gros (n°50 frutti g.1392) e infine in terza posizione Serena Re assieme a Simone Leschiera (n° 50 frutti g. 1360).
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.