FOTO / SANT’AMBROGIO, ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO NATALIZIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

S.AMBROGIO – Ha lavorato di ingegno e fantasia la ventina di partecipanti al concorso di addobbi natalizi denominato “Metti le luci” promosso dalla Pro loco santambrogese di concerto con la giunta giovani.

Giovedì sera, presso la sala consiliare, si è svolta la premiazione della terza edizione della rassegna, con consegna dei riconoscimenti (cesto natalizio al primo di ogni categoria, attestati di partecipazione agli altri) per i primi tre classificati di ogni sezione in gara.

Nella sezione dei presepi ha trionfato Lino Capomolla seguito dalla scuola dell’infanzia Walt Disney, e da Letizia e Francesca Gili. Per quanto concerne invece la categoria grandi allestimenti, riservata ai commercianti ed ai borghi del paese, il primo posto è stato appannaggio del Borgo Falconero, secondo e terzo posto rispettivamente per Borgo Bertassi ed il Bosco delle meraviglie.

Nella sezione dedicata agli allestimenti privati il primo posto è stato conquistato da Marco Falchero con i suoi simpatici asinelli di Natale, davanti ad Andrea Boretta e Nicolina Coli.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.