FOTO / SESTRIERE, LA FESTA DI FINE STAGIONE DEI FRATELLI MARSAGLIA CON SOFIA GOGGIA E TANTI AMICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SESTRIERE – Tradizionale appuntamento con la festa di fine stagione in Vialattea dei “Fratelli Marsaglia Fan Club”. Quest’anno Francesca e Matteo hanno festeggiato con i propri tifosi una buona annata che li ha visti protagonisti sulle piste di sci della Coppa del Mondo e nel Campionato Tricolore.

Per tutti il ritrovo è stato sulle piste Vialattea di Sestriere, al Rifugio Da Casse, che ha accolto tante stelle dello sci alpino. Già perché alla festa dei Marsaglia non sono mancati colleghi della Nazionale Italiana di Sci che hanno voluto dimostrare il proprio legame di affetto verso Francesca e Matteo.

Un momento di relax dopo una stagione sciistica vissuta freneticamente in giro per il mondo. Ecco che allora arrivano “in borghese”, senza divise ma in veste di amici veri, Lucrezia Lorenzi assieme a Mattia Casse, Mathieu Bailet (nazionale francese e fidanzato di Francesca) e Sofia Goggia per ritrovarsi ancora insieme a stagione appena conclusa.

Un incontro condiviso anche con Giovanni Brasso, presidente sella Sestrieres Spa, che attraverso il comprensorio sciistico della Vialattea accompagna da diversi anni l’avventura agonistica di Francesca e Matteo in Coppa del Mondo.

Inoltre ricordiamo che in quest’ultima settimana di apertura impianti della Vialattea, dall’8 fino al 14 aprile si scia nella sola area di Sestriere ancora perfettamente innevata grazie alle precipitazioni degli ultimi giorni. Il prezzo dello skipass giornaliero è di 22 euro. Vi aspettiamo per le ultime curve di stagione. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.vialattea.it. Scoprite di più anche sul sito www.turismovialattea.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.