FOTO / SUSA, UN SUCCESSO IL TROFEO SPRINT DINAMICA DI NUOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla PISCINA “DINAMICA”

SUSA – Domenica 14 aprile 2019 presso la Piscina comunale di Susa si è svolto l’ormai consueto TROFEO SPRINT DINAMICA, giunto alla XII edizione, che ha visto la partecipazione di circa 300 neo atleti di età compresa fra i 5 e i 9 anni provenienti da 6 società natatorie piemontesi che si sono dati battaglia nei 25 metri stile libero, 25 metri rana, 25 metri dorso, 25 metri farfalla e la staffetta 4×25 metri stile libero.
Come ogni anno l’intero ricavato è stato devoluto all’A.I.L. – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e i Mieloma – Onlus torinese che collabora con la Dinamica in più occasioni durante il corso dell’anno.
Il Trofeo della manifestazione è stato vinto dalla società Acquatica Torino ma grazie all’impegno della Società organizzatrice, LA DINAMICA, ed alla partecipazione di numerosi sponsor, oltre a venir premiati i primi 3 classificati di ogni anno ed ogni gara, tutti i bambini sono stati premiati con una medaglia, un attestato di partecipazione, un cappellino e numerosi gadget.
Come per le edizioni precedenti il Trofeo Sprint oltre ad essere una bella manifestazione sportiva è stata una gran festa per tutti i partecipanti e la società Dinamica ringrazia per la partecipazione anche il Sindaco della Città di Susa, Sandro Plano, i vigili del fuoco e i volontari della croce rossa che hanno preso parte alla giornata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.