FOTO / VALSUSA, APERTA LA NUOVA CAFFETTERIA E PANETTERIA “MARZO” A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Sabato 22 agosto, in via Roma 22, sono stati inaugurati i nuovi locali del panificio caffetteria di Matteo Marzo, che da piazza Europa si è trasferito nella centralissima e frequentata via di Susa.

Dolci novità all’interno del locale, con il profumo del pane e quello del caffè di Roberto Messineo a farla da padroni. Un’accoppiata perfetta che, insieme ai tipici dolci pensati per una buona colazione, si unisce ad una fiducia costante nei confronti del benessere dei clienti e del territorio.

Quella di sabato è stata una giornata molto intensa per Matteo Marzo: stanco per via dei molti clienti che sono passati a trovarlo, ma allo stesso tempo sicuro di sé e soddisfatto per questa bella partenza. “Ci siamo trasferiti qui in via Roma, dove si trovano tutte le attività commerciali più importanti di Susa, sia per esigenze della clientela sia per esigenze nostre – spiega Marzo a ValsusaOggi – Ora siamo qua, era da un po’ di anni che avevo questo desiderio in mente e finalmente è giunta l’ora”.

Il panettiere si è soffermato anche sui mesi del lockdown: “È stato un periodo importante ed impegnativo. Ci sono state delle novità perché è stato un periodo di introspezione. Abbiamo fatto dei lavori a livello personale, di team e di location. Abbiamo lavorato dentro per poi riuscire a fare tutto questo appena poco tempo dopo”.

Quali sono le novità che si possono trovare presso il panificio caffetteria Matteo Marzo? Il giovane titolare dell’attività segusina risponde così: “Una bella novità è l’angolo caffetteria legato alle colazioni, dove potete trovare una vasta scelta di croissant. Mentre per la pausa pranzo si possono mangiare pizze gourmet di qualsiasi tipo, farcite per ogni esigenza di palato. Infine, diamo alla clientela la possibilità di assaporare una buona apericena, che si potrà fare all’aperto (tempo permettendo) con un’ottima proposta di bruschetteria”.

Alle 18, Matteo e tutto il suo staff, per la gioia dei numerosi clienti accorsi, hanno distribuito gratuitamente, a tutti coloro che si trovavano fuori dal negozio, una buona e gustosa fetta della loro torta. Presenti, in vesti ufficiali, anche il vice sindaco di Susa Giorgio Montabone e l’assessore Giuliano Pelissero.

Una presenza non banale. La loro partecipazione è legata al desiderio che queste attività di paese siano valorizzate ed apprezzate. Per l’occasione, Montabone ha donato a Matteo Marzo il libro “Susa gioiello delle Alpi”. Un lungo applauso ed il brindisi finale, hanno concluso la lunga ed impegnativa giornata per Matteo e tutta la sua equipe.

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa
Tel. 393 966 5430
Facebook Panificio Pasticceria Marzo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Ivo Blandino; riprese di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.