FOTO / LUNGHE CODE IN AUTOSTRADA PER RAGGIUNGERE BARDONECCHIA E IL FREJUS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Foto di MARTINA SUPPO

BARDONECCHIA – Come previsto, domenica da bollino rosso sull’autostrada A32 dallo svincolo di Oulx allo svincolo di Bardonecchia, in direzione Traforo del Frejus. Le code e i tempi di attesa sono lunghi, maggiori alle 2 ore, per effetto dei flussi di traffico di rientro dall’Italia verso la Francia. Il traffico è intenso, proprio come ipotizzato due giorni fa dalla Sitaf. La Croce Rossa sta fornendo un supporto agli automobilisti, come previsto nella convenzione con la Sitaf.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. ma quale rientro e rientro che non c’erano feste sagre e nemmeno un meteo adeguato alle scampagnate , ma ci credete tutti cosi ignoranti da non capire che e tutto dovuto alle statali chiuse??
    ma si apriamo il colle e teniamo bardonecchia chiusa , il prtossimo anno xche non aprire il moncenisio per capodanno??

  2. In coda dalle 19:20 fino alle 21: 20 per raggiungere Bardonecchia? Era cosi complicato regolare il traffico a Salbertrand? Piuttosto che creare 2 ore di coda a ridosso del tunnel e di conseguenza per Bardonecchia!!! W la sitaf 9

    • Regolare il traffico a Salbertrand in che modo? Invece di stare fermo due ore tra Oulx e Bardonecchia stavi fermo due ore a Salbertrand, cosa cambiava? Piuttosto si sbrigassero a ripristinare la 335.

    • caro Benito M. INFORMATI Martedì 08 MAGGIO FESTA IN FRANCIA ( ricorrenza dell’ armistizio – fine 2 guerra mondiale ) Giovedì 09 MAGGIO FESTA IN Francia ( ricorrenza dell’ ascensione .. loro la festeggiano nel giorno esatto…)
      Luca informati chi ha potere di disporre variazioni alla viabilità autostradale è la POLIZIA STRADALE e la PREFETTURA… invece di dire W SITAF perché non ti chiedi cosa ha fatto il comune di BARDONECCHIA? l’ autorità massima di pubblica sicurezza è il SINDACO…..

  3. rolando se leggi bene la coda e in salita direzione francia e citano un rientro quindi , se gli italiani rientrano dalla francia transitano in discesa , se i francesi festeggiano le loro feste in italia non mi e dato saperlo , ma se si parla di rientro al frejus in direzione bardonecchia e palese che siano i francesi a tornare a casa loro no ?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.