FOTO / OULX, DONNA URTATA DA UN’AUTO: PORTATA IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

OULX  – Domenica 30 dicembre, intorno alle ore 17.40, una donna (E.G., 87 anni, residente a Oulx) è stata urtata da un’auto in corso Torino, sulla statale 24 all’ingresso di Oulx. L’anziana stava per attraversare la strada sulle strisce pedonali ed era sul ciglio del marciapiede, ma è stata travolta da una vettura che procedeva in direzione Torino, guidata da una donna. La conducente si è subito fermata per aiutare l’anziana e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure all’anziana, per poi trasportarla in ospedale. Non è in pericolo di vita ed è cosciente, ma è ferita alla gamba. Sul luogo dell’incidente ci sono anche i carabinieri e la polizia municipale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Dove è successo è pericolosissimo attraversare, poco illuminato anche se ci sono le strisce pedonali, pur essendo ancora centro abitato è facile vedere auto che sorpassano a velocità oltre i limiti chi invece procede rispettando i limiti

  2. Chi va troppo veloce fa male, ma sarebbe anche ora che i pedoni che vanno in giro al buio, indossassero i gilet gialli catarifrangenti, perchè a volte è veramente difficile vedere delle persone vestite con abiti scuri che circolano al buio.

    • Ha ragione, molti pedoni sono vestiti di scuro e pertanto, in talune condizioni, poco visibili. Sarebbe utile adottare indumenti colorati e magari dotati di inserti retroriflettenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.