FOTO / VALSUSA, I LADRI SVALIGIANO TRE CASE IN PIENO GIORNO AD AVIGLIANA: “METTETE LE TELECAMERE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


AVIGLIANA – Svaligiate tre case nel centro storico, in pieno giorno. È avvenuto questa mattina in via Berta. I ladri si sono introdotti in tre abitazioni, portando via soprattutto oggetti tecnologici (pc, tablet, cellulari) perchè non c’erano altre cose di valore.

Il triplice furto è avvenuto presumibilmente tra le 8 del mattino e le 15, quando in una delle case prese di mira dai ladri è tornata la giovane Chiara: “Hanno rubato a casa mia, dove vivo con mia sorella e mia mamma, e da altri due vicini – spiega a ValsusaOggi – hanno spaccato la porta e portato via varie cose. Qui non abitano persone ricche, siamo tutta gente umile, persone che lavorano per pagarsi ogni cosa”.

Dopo questo brutto episodio, rimane la paura: “Ora avremo timore a stare in casa da sole – aggiunge – è inquietante il fatto che sia accaduto di giorno, mentre in città c’è il mercato e parecchio passaggio di gente…e se al posto di essere tutti fuori, stamattina fossimo stati a casa? Cosa sarebbe accaduto, magari avevano anche le armi…e se ci fossero stati bambini in casa?”. La giovane fa un appello: “Avigliana ha bisogno della videosorveglianza, tante case sono state prese di mira dai ladr. Bisogna mettere le telecamere in alcune zone della città, altrimenti questi episodi non finiranno mai”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. e se avevano le armi? e se c’era qualcuno in casa? e se …..e se….. e se…..

    e se magari mettevano delle porte serie? e se magari mettevano un antifurto?
    ovvio che la delinquenza vada fermata ma se, come si vede dalle foto, a piano terra non si prendono delle precauzioni…..prima o poi bisogna aspettarsi la visita di qualcuno

  2. Ma caro Paolo poi finisci indagato bisogna non reagire consegnare tutto stare zitto e ringraziare di aver ricevuto una visita cosi’ gradita

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.