FOTO / CONDOVE, INCIDENTE MORTALE SULLA STATALE: SCHIANTO TRA FURGONE E MOTO, ARRESTATO IL CONDUCENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CONDOVE – È stato arrestato per omicidio stradale il conducente del furgone modello Ford Transit, Maurizio De Giulio, di Nichelino, che oggi pomeriggio ha travolto una moto Ktm con a bordo due giovani di Moncarlieri, uccidendo la ragazza che stava nel sedile posteriore e ferendo gravemente il ragazzo alla guida. La vittima si chiamava Elisa Ferrero, aveva 27 anni. Viaggiava con M. P., classe 1988, ricoverato in prognosi riservata al Cto. Il conducente del furgone è risultato positivo all’alcool test.

I due giovani, di Moncalieri, stavano scendendo verso Torino: 2 chilometri prima della rotonda del Gravio, all’ingresso di Condove, il motociclista e il conducente del van hanno avuto un diverbio per un sorpasso effettuato dalla moto (durante la manovra gli ha colpito lo specchietto e il motociclista avrebbe sferrato un pugno contro il vetro del furgone). De Giulio ha quindi inseguito la moto lungo il rettilineo: una volta giunti alla rotonda, l’ha colpita violentemente trascinandola per alcuni metri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Condove, il 118, i carabinieri della radiomobile di Susa, della stazione di Condove, di Chiomonte e della forestale di Almese, per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

90 COMMENTI

    • Meno male che non credo nella fortuna, perchè sarebbe veramente cieca: avrebbe salvato l’assassino e fatto morire una poveretta travolta appositamente dall’auto dell’ubriacone!

  1. Erano quasi le 19.30 e quasi vicino al gravò ci e stato quasi un incidente perché c,era la polizia i carabinieri i vigili del fuoco 118 quindi non si capisce però sono ancora gli a vedere cosa e successo

    • Sarò pure inopportuna, ma i commenti dovrebbero essere scritti in italiano, non si capisce nulla.
      Purtroppo sono passata di lì pochi attimi dopo l’accaduto, c’erano già tantissime persone, in attesa dei soccorsi, ho subito capito che era accaduta una tragedia. Ma leggere che l’incidente è stato causato apposta per vendetta, fa accapponare la pelle, la Statale non è più una strada a questo punto, è un campo di battaglia, e in questa guerra assurda condotta da un ubriacone, una povera ragazza nel fiore della vita è morta inseguita da una persona che, visti i precedenti, non avrebbe nemmeno più dovuto avere la patente…

  2. Questi centaurini sono un pochino su di giri pensano di fare un po troppo i furbetti non tutti sia chiaro ,cmq non si tirano pugni ai mezzi altrui non sai mai chi trovi ,nella vita prima o poi trovi il tuo , brutta storia cmq.

    • Vede Signor Leo, i centauri non sono furbetti, sono solo stufi di rischiare tutti i giorni la vita per l’incompetenza di alcuni automobilisti e le continue distrazioni di molti altri. Solo perchè sei alla guida di una vettura più grossa della mia non vuol dire che sei padrone della strada, te lo faccio notare, e se per fartelo capire devo batterti sul vetro dell’auto lo faccio, anche ripetutamente. Un giorno probabilmente “troverò il mio”. Mi auguro che sia UOMO e mi affronti faccia a faccia, non UN CODARDO che mi insegua per mettermi sotto con l’auto.

      • Signor Andrea B., se i centauri della domenica rischiano la vita è soprattutto dovuto al fatto che viaggiano in mezzo al traffico a 150 km/h, zigzagando tra le macchine e mettendo in atto ogni genere di infrazione. Poi lei puo’ pure continuare a picchiettare sui finestrini delle auto in coda ma prima le consiglio di farsi un esame di coscienza. Poi, ovviamente, l’incidente in questione è un altro discorso.

    • e che cavolo !!! ci sono reazioni non solo dai centaurini che comq per scorretta che possa essere …che fai ? macchina o moto li travolgi apposta????? Guida il furgone ubriaco e poi sono i centaurini “furbetti su di giri” Ma nemmeno in casi come questo in cui uno tira sotto di proposito due ragazzi mi tocca leggere delle “accuse” verso i motociclisti?!?!?!?!? Abbiate almeno la decenza di non infamare almeno di fronte a casi mortali, fortuiti o peggio volontari ….

    • Io ho molta paura delle moto, ma intanto bisogna vedere se è vero che il motociclista ha tirato il pugno, e anche l’avesse fatto, non giustifica tanta violenza… il fatto è che non si dovrebbe guidare ubriachi, quindi a chi lo fa va ritirata la patente per sempre. Poi certo, anche le moto devono rispettare il codice stradale.

    • Ma cosa cavolo c’entra?! io tutti i giorni vedo automobilisti distratti alla guida o col telefono in mano, vedo automobilisti fare inversioni dove non è consentito, mancate precedenze, sorpassi azzardati in prossimità di curve o incroci, vedo auto sfrecciare in centri abitati… Di cosa stiamo parlando???

    • e allora per tre che vanno oltre aal consentito..dagli addosso a quelli delle moto. Proprio ieri a me è successo il contrario , ero in moto e mi ha superato un’auto a due dita di distanza , ho perso due amici per un automobilista che guidava contromano…rallento sempre nell’avvicinarmi agli stop e guarda caso se sono in moto la macchina attraversa all’ultimo e se sono in macchina invece 90% delle volte aspettano il mio passaggio all’incrocio..a certa gente servirebbe un carroarmato altro che balle. Automobilisti che svoltano senza freccia, che frenano senza motivo troppo presi dal loro salotto su 4 ruote come fossero i soli per strada …tralasciate certi commenti generici soprattutto in casi di incidenti mortali ..ALMENO QUELLI !!

    • E questo cosa vuol dire? Mi piacerebbe portarla a fare un giro e con una telecamera filmare tutti gli automobilisti (lo sono anch’io) che guidano mentre telefonano o peggio messaggiano e sbandano o girano senza mettere la freccia…quelli causano incidenti non qualche pazzo scatenato che pensa di essere a Monza (anche se la voglia ti viene)…

    • Su questo concordo pienamente, le moto fanno paura, fanno sorpassi troppo azzardati, si infilano tra un’auto e l’altra nelle code perchè non hanno la pazienza di aspettare, scendono giù dal Moncenisio curvando dal lato delle auto che salgono e rischiando i frontali e io ho molta paura e guido più tranquilla nella brutta stagione. Però tutto ciò non giustifica questo pazzo della Ford Transit che ha cercato di fare una strage e ammazzato una ragazza nel fiore della giovinezza. Questo è un omicidio volontario e come tale va trattato.

    • Se dovessi uccidere in moto ogni automobilista che o è al teledomino o nn mette frecce o fa iversioni/sorpassi con striscia continua tempo una settimana sarei solo x strada….

  3. Premesso che è morta la ragazza che non guidava…
    La targa la puoi prendere senza investire nessuno.
    Stando ai fatti il conducente della moto ha la colpa di aver toccato lo specchietto è dato un pugno sul vetro.(processiamolo)
    L autista del minivan(o quel che è)era ubriaco, non è riuscito a fermarsi ed ha ammazzato una persona estranea ai fatti.
    Omicidio non solo stradale,ma volontario aggravato da futili motivi.

  4. Vorrei che incontrasse nella sua vita un deficente come lei che dia lo stesso valore alla vita,uccidere volontariamente due persone per una lite stradale…siamo alla frutta.

  5. una volta un motociclista “ganzo” con un pugno ,mi ha rotto lo specchietto sx della mia auto, poi è scappato impennando, sono rimasto di sasso. Veniamo all’incidente di oggi, credo che l’autista del furgone non abbia torto.

    • Non ha torto ad aver ucciso una ragazza e reso un ragazzo in fin di vita che, se si riprenderà, avrà perso una persona che amava? Per non parlare dei familiari della ragazza? Signor Giampaolo, lei è assimilabile a quell’essere spregevole che ha messo in atto questo gesto: ha perso il contatto con la realtà e non è in grado di dare il giusto peso alla vita di una persona.

    • Tampona e uccide una ragazza e manda il ragazzo in ospedale…dove sarebbe la ragione dell’autista ubriaco del furgone? Senza parole…

    • Di gente ignorante ce n’è tanta al mondo.. ma al tuo livello non pensavo si potesse arrivare.. condoglianze ai tuoi familiari e chi ti sta vicino

    • L’automobilista era ubriaco e non è stata la prima volta che ha provocato un incidente perché bevuto.
      Sinceramente anche gli autori di alcuni commenti che lo difendono secondo me non sono del tutto sobri …altrimenti non si spiega.
      Rip alla ragazza .

      • sei talmente buono che quereleresti me per la mia opinione (e non ti ho fatto nulla), non oso pensare come ti comporteresti se ti dessero un pugno sul vetro della tua bella macchinetta?

    • Signor Giampaolo ma che sta dicendo e impazzito? ma se sulla moto era sua figlia e suo figlio parlerebbe cosi? sono scioccata di quete parole ma secondo me lei e ubriaco come questo del furgone no coment la gente e ignorante

      • Che molti giovani siano maleducati e arroganti siamo d’accordo, questo però esula dal fatto che siano motociclisti, per favore piantiamola coi luoghi comuni. Il fatto che lei mi scriva “queste sono le conseguenze” e poi asserisca che “lei ragiona” mi suona alquanto contraddittorio. Dunque se uno mi fa uno sgarbo con la macchina posso sparargli, se mi passa davanti mentre sono in fila alla Posta potrei accoltellarlo, però guai a toccare la macchina altrui. Come le insegna queste cose ai suoi figli, sono curioso… “non si tirano i pugni ai finestrini (giusto, per educazione), perchè potrebbero ammazzarti e farebbero bene, a papà”.

        Nel caso specifico mi immagino che una persona equilibrata, come l’infame del furgone, abbia potuto pensare -“quell’arrogantello del cazzo ha osato dare un pugno al finestrino del mio van, solo per avergli tagliato la strada”- poi, altrettanto pacatamente si sarà voltato verso la figlia dicendo -“adesso papà ti fa vedere come si sitira un motociclista, perchè così non si fa”-.

      • nessuno (credo e spero) insegna a dar pugni ad auto e persone, ma se questo per arroganza giovanile o altro, succede, che facciamo? AMMAZZIAMO??? Qui si dipinge come arrogante un giovane ragazzo finito grave e una ragazza UCCISA di proposito dopo inseguimento e speronamento…una arroganza pagata con la vita, ad opera invece di un gentiluomo alla guida in stato di ebrezza e oltretutto recidivo a cose del genere.. Allora se i ragazzi son arroganti, a questo ” SIGNORE” che parte di educazione manca? Ho appena appreso dal TG che aveva a bordo compagna e figlio… e adesso piange dice “me la sono voluta e adesso pago” ma il prezzo della vita di una ragazza è più alto dei tuoi pochi anni di galera !!!!!!!

    • Signor Giampaolo ma lei che cos’ha fatto per scatenare la rabbia del “motociclista ganzo” ???
      Probabilmente ancora oggi non se ne rende conto. Anzi ne sono certo, visto il suo commento sterile.
      Secondo il suo punto di vista io, motociclista,DOVREI GIRARE ARMATO, così poi vediamo chi ha il cazzo più lungo. Rischio la vita tutti i giorni per l’incompetenza di alcuni automobilisti e le continue distrazioni di molti altri,
      automobilisti col telefono in mano, non guardano gli specchietti, fanno inversione di marcia anche se non è consentito, mancano le precedenze, sorpassano in curva o in prossimità di incroci…
      E quando ci affianchiamo per farvelo notare, il più delle volte, incontriamo persone arroganti e presuntuose che ci mandano a quel paese o peggio. Ignari completamente di quel che ci può accadere durante una collisione.
      Poi si vuole colpevolizzare un ragazzo che ha battuto un pugno sul vetro per far valere le proprie ragioni?!
      MA IO MI FERMO LI’ E TE SCASSO QUELLA MACCHINA.

    • Sig.Pasini. Altrochè se il conducente del furgone ha torto!! Anche se gli avessero spaccato il vetro con un pungo (sembra che lui per primo abbia tagliato la strada alla moto ) cosa che non è avvenuta…stiamo parlando di un uomo di 50 anni contro un ragazzo di 28. Chissà lui a 28 anni che cosa può aver fatto! Schiacciare una moto contro il gard rail e passare sopra alla ragazza dividendola quasi a metà (io ero li e posso dire ciò che ho visto purtroppo) non credo sia un atto di giustizia ma un atto di un pazzo omicida che deve essere riabilitato perchè inferno di mente. Ora lei per le sua parole, dovrebbe lavarsi la bocca soprattutto perchè una ragazza di 27 anni è morta e una famiglia ieri sera ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto ricevere. Si vergogni e magari pubblichi le sue scuse. Non so se lei ha dei figli o dei nipoti ma pensi che al posto di quei due ragazzi potevano esserci loro.

    • Ah quindi uno ti rompe uno specchietto e tu lo ammazzi. Gli togli la vita. Mi chiedo quanta segatura stia nei vostri cervelli…

    • Non ha torto ad aver ucciso una ragazza e ferito gravemente un ragazzo? Allora facciamo così: io che giro in bici e non sono considerata né da automobilisti né da motociclisti e nemmeno dai pedoni, mi metto un cinturone con una colt e il primo che non mi rispetta gli sparo

    • siamo alla frutta..con gente che ragiona cosi..saresti da denunciare alla polizia postale per quello che scrivi. dire che hanno meritato la morte è da persone ignoranti malate

    • Quindi lei compara uno specchietto rotto alla vita di una ragazza? Gli specchietti si ricomprano, la vita no, solo Dio può restituirla. Nulla può valere quanto la vita di un altro essere umano, e il self control deve aiutarci a non accettare certe sfide, a restare calmi e a evitare tragedie che distruggono famiglie intere, perchè comunque, la famiglia della ragazza è distrutta, ma quella dell’automobilista ubriaco non sta certo meglio.

    • Incidente in Val di Susa: Maurizio De Giulio era stato già arrestato 7 anni fa
      „De Giulio non è nuovo a incidenti provocati dall’ubriachezza. Nell’estate 2010 aveva provocato uno schianto, sempre guidando un furgone Ford Transit, in via Genova, in frazione Testona di Moncalieri. Aveva invaso un incrocio nonostante il semaforo rosso e il mezzo si era poi imbattuto su un fianco occupando l’intera carreggiata. Sceso, se l’era poi presa con la polizia locale, che lo aveva accompagnato in ospedale per farlo sottoporre a esami clinici dopo avere trovato una bottiglia di birra, e una volta arrivato a destinazione anche con una pattuglia dei carabinieri che si trovava per caso nel pronto soccorso. Era stato arrestato per resistenza e guida in stato di ebbrezza.“
      „L’uomo, nell’incidente in Val Susa era ubriaco (il tasso dell’alcoltest a cui lo hanno sottoposto i carabinieri superava il grammo per litro, pari a due volte il limite di legge) “

      É morta una persona e un’altra é in gravi condizioni non mi sembra si debba aggiungere altro.

    • Ma sei fuori???ma che cavolo scrivi??vale di più una specchietto che la vita di una persona?uccidere per un colpo su un vetro?ma dove siamo?

  6. Ma cosa cazzo ne sai tu? Eri nella testa del conducente del furgone? A cosa serve prendere la targa se gli ha tirato un pugno, senza fare danni al veicolo?

  7. Ma hai letto cosa Cazzo hai scritto oppure hai premuto tasti a caso sulla tastiera? 1 dalle foto risulta che, anche dopo l’incidente, tutti i finestrini del van siano intatti ( ciò non giustifico il fatto che il motociclista abbia fatto bene a dargli un pugno); 2 il conducente del van era ubriaco e quindi ha agito con l’intenzione di speronarlo di proposito sicuramente non volendo uccidere ( almeno lo spero), ma per lo meno buttandolo giù arrecandogli danni per un sorpasso! Ho letto di persone che ritengono i motociclisti padroni della strada. Bene io sono sia motociclista che guidatore di auto e ti assicuro che rischio più la morte perché la gente al volante guida con cellulare all’orecchio e sigaretta in mano, pensando di essere solo loro per strada… svoltando questa freccia o facendo inversione dove non si può… quindi non venga a scrivere che abbia fatto bene a rincorerlo per prendere la targa, perché la sua intenzione non era di certo quella.

  8. Non ho parole… Su questa pagina ci sono commenti talmente imbecilli che è meglio se smetto di leggere prima di combinare qualche casìno a mia volta…

    • mi unisco …da far vomitare. Chissà loro a 29 anni quante cazzate hanno fatto, se le sono dimenticate, ed infatti pensano di essere perfetti nella loro miserabile vita di merda dove evidente mente gli è sempre andata bene perchè loro “il LORO” non l’hanno mai incontrato e mi verrebbe da aggiungere purtroppo. Ieri sera per strada tante brave persone che hanno cercato di riportare in vita quella povera ragazza …mani di gente comune che non hanno esitato e hanno soccorso nonostante ciò che era sotto i loro occhi e che non abrebbero mai voluto vedere. IL massaggio alla ragazza ormai morta, lo ha fatto una ragazza che aveva una bimba di pochi mesi in braccio al marito dall’altra parte della strada. La gente buona esiste ma rimane nell’ombra. La ragazza che è una volontaria CRI andrebbe rintracciata e premiata…

  9. Allora, a parte il fatto che anche io sono un motociclista (non a tutti gli effetti) ammetto che hanno sbagliato entrambi le parti ma il guidatore del van in particolare. 1 errore dlla prima parte Se il motociclista dopo aver colpito lo specchietto del van durante il sorpasso si sarebbe scusato invece di tirare il pugno al vetro secondo me qualcosa sarebbe cambiato e qualcuno sarebbe ancora in buona salute, passiamo agli errori dell’altra parte, il guidatore del van era ubriaco (non ho inventato niente è scritto tutto nell’articolo) e mettiamo caso che il guidatore non era ubriaco, per prendere la targa non credo bisogna investire un motociclista per poi trascinarlo era anche ubriaco quindi mi dispiace per lui ma spero gli diano la giusta punizione, ovviamente io non so se voleva fare quello che ha fatto (era ubriaco e per quanto ne so non credo si è molto lucidi) spero per lui che non lo abbia fatto di proposito. Prima che arriva il genio di turno che mi rinfaccia: eh ha detto di esse un motociclista e ovviamente ha parlato male solo del guidatore. Rispondo in anticipo, ho 14 quasi 15 anni ho avuto a che fare con gente talmente irresponsabile da ritirargli la patente, ma ammetto che alcuni battibecchi e alcune cose che sono successe sono accadute anche per colpa mia, sono sincero e responsabile non dico balle ho analizzato gli errori delle persone coinvolte in questo articolo con la mente di un adolescente (quindi scusatemi anche per gli errori ortografici) vi do un buon proseguimento.

  10. Chiunque abbia scritto che ha ragione l autista è un gran…cerchiamo di dare un valore alla vita altrui e non solo alla propria..Ignoranti

    • ognuno scrive quello che pensa, siete tutti bravi a dare ragione a uno che ti prende a pugni il vetro, e poi io non ho scritto che l’autista del furgone ha fatto bene ad ammazzare la ragazza, ho semplicemente analizzato quello che ho letto, penso che a tanti in un momento di rabbia possa partire la brocca, anche a voi buonisti.

      • Torino Today Legga bene Sig. Pasini e poi rifletta ….

        È stato arrestato per omicidio stradale, Maurizio De Giulio, artigiano 50enne, di Torino, il conducente del furgone Ford Transit, che oggi pomeriggio ha travolto una moto Ktm con a bordo un ragazzo ed una ragazza di Moncalieri. La giovane, Elisa Elena Ferrero, di 26 anni, è morta sul colpo. Il ragazzo, Matteo Penna di 29 anni, è ricoverato in condizioni gravissime al Cto. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’automobilista ed il centauro avessero avuto un diverbio, forse per un sorpasso azzardato o una precedenza, un paio di chilometri prima della rotonda del Gravio, sulla statale 24 all’ingresso di Condove, luogo dell’incidente. De Giulio, che viaggiava con la compagna ed un bambino, si sarebbe messo all’inseguimento della moto fino a travolgerla. L’uomo, risultato positivo all’alcol test, sarebbe recidivo. Nel 2010 era stato fermato, sempre in stato di ubriachezza, per aver aggredito e minacciato alcuni agenti della polizia stradale, dopo aver provocato un incidente a Moncalieri. In quell’occasione fortunatamente non ci furono feriti gravi.

  11. Ho letto commenti di gente che difende il gesto del pazzo ubriaco col furgone , voi che scrivete certe cazzate meritereste di andare in galera insieme all’imbecille assassino che ha fatto questo gesto…

    • Io sono dell’idea che ha sbagliato metterlo sotto… ma se non avesse tirato un pugno al mezzo magari le.conseguenze non ci sarebbero state… se fossi pero il padre della ragazza darei la colpa principale a chi doveva portarmela a casa sana e non per colpa.di.una sua reazione adesso non torna a casa piu.

  12. Signor Giampaolo, lo sa che l’assassino aveva un tasso alcolico doppio rispetto a quello consentito? Lo sa che probabilmente il fatto di essere ubriaco rendeva la sua guida pericolosa e che forse è questo il motivo che ha spinto il motociclista, sentitosi in pericolo durante il sorpasso, a sferrare un pugno (pungo che dubito possa aver distrutto la macchina)? Lo sa che per vendicarsi dello sgarbo l’automobilista ha ucciso una donna e ferito gravemente un’altra persona, mettendo a rischio persino la vita di sua moglie e sua figlia che viaggiavano con lui sul van e non ultimo ha persino distrutto il furgone per vendicarsi di un possibile graffietto?
    Lo sa che 7 anni fa è stato arrestato perchè, dopo aver litigato con la moglie, ha avuto la brillante idea di mettersi alla guida UBRIACO come lo era ieri? Dopo aver causato un incidente bruciando un semaforo rosso, ha aggredito i vigili urbani che lo stavano facendo salire in ambulanza e una volta in ospedale ha aggredito anche due carabinieri. Ma secondo la sua logica la colpa dev’essere stata della moglie che l’ha fatto arrabbiare …
    Lo sa che questa persona, se esistesse giustizia, non avrebbe più dovuto guidare un mezzo nella sua vita? Mi repelle una persona come lei, pronta a giustificare chi rovina 5 vite -i motociclisti, quella di moglie e figlia e infine anche la sua- perchè è uno stronzo ubriacone (recidivo) che non sa gestire la rabbia. Spero che lei non guidi, perchè sarebbe preoccupante.

  13. Questo merda era gia stato arrestato sette anni fa x lo stesso motivo. Incidente e ubriaco!
    Calci nel culo a sti coglioni che fatti e ubriachi si mettono alla guida. Fossi stato io il motociclista lo tiravo giu dal furgone e gli davo tante di quelle sberle da fargli passare la sbornia!

  14. Non ho parole…come al solito si cercherà l’attenuante e fra un po’ questo signore sarà di nuovo libero.Attenzione questo gentiluomo era già recidivo per un altro episodio del genere. La giustizia non esiste.

    • Per colpa di un gesto istintivo, una persona è morta e tante si ritrovano con la vita distrutta.
      Non importa chi ha iniziato e chi ha finito.
      Importa che se invece di reagire d’istinto avessero pensato, ora forse non si ricorderebbero neanche più a chi ha tagliato la strada o a chi ha dato un pugno su di un vetro..
      Non si può mai sapere le reazione di chi hai di fronte.
      Rispettiamo le vittime facendo nostra questa loro esperienza

    • Omicidio intenzionale….con l aggravante di averlo commesso guidando.in stato di ebbrezza alcolica. Ergastolo a VITA…….NON DEVE MAI PIU, VEDERE LA LUCE DEL SOLE…

  15. Il risultato di un momento di follia non sono solo le vite della povera ragazza e del suo fidanzato , ma anche altre tre vite sicuramente rovinate , moglie e figlia dell’investitore e l’investitore stesso . Mi sa che prima di fare dire qualsiasi cosa ora più che mai bisogna contare fino a 100 E’ tutta così assurda e surreale la genesi di questa tragedia .

  16. Io non sono nessuno è che a volte bisognerebbe solo tacere su queste disgrazie che accadono… sicuramente sia tra gli automobilisti ed i motociclisti vi sono persone più o meno furbe alla guida. Però in questi casi al conducente del transit gli farei ingoiare i vogliono e butterei via la chiave della sua cella.

  17. Secondo me è il tipo del furgone che ha fatto qualcosa per provocare i ragazzi in moto che poi hanno reagito colpendo lo specchietto. Io quando vedo centauri nello specchietto mi sposto bene a dx. x farli passare e spesso ringraziano. Mi chiedo è difficile capirlo? Questo assassino è un povero frustrato e inutile essere umano. Vada al suo destino

  18. Vi faccio notare che, a scialba ragion o futil torto sùbito, sia da parte dell’uno oppur dell’altro, ivi purtroppo pagò una ragazza innocente nel fiore della giovinezza e bellezza che in quanto passeggera e trasportata, fragile foglia al vento coraggiosamente aggrappata su pochi cm di sellino, nulla centrava con la lite dei due. Una volta ci si limitava a 2 schiaffi o una pur sempre esecrabile sana scazzotata, adesso questi “fast and furious” ti schiacciano come in un videogioco…guarda caso è pieno in giro di bestie al volante, teste quadre che fanno del mezzo meccanico ragione di vita, targhe straniere con assicurazioni inadeguate, bolli evasi, vetri scuri come rockstar e turbine taroccate, alla faccia della motorizzazione…dura lex sed lex semper…viva l’italia e le bici da corsa

  19. Cmq analizzando ciò che è accaduto di certo l’alcol conta poco ,credo che il cervello gli sia andato in fumo non è possibile ,infatti non si sente sovente una storia così brutta quel tizio ha ben altri problemi neuropsichiatrici ,inutile fare tanti commenti personali giusti o sbagliati ho solo letto insulti tra gli scrittori , pensate uno ha scritto una cazzata a modo suo , senza neanche vedersi in faccia volano insulti e poi è tanto strano quello che è accaduto? Siamo un popolo di attacca brighe tra noi poveretti usiamo la ferocia tra comuni mortali ,ma non siamo capaci a difenderci da chi si è impadronito della nostra vita …..i nostri bei governanti per esempio ,apparte ciò sono passato questa sera sul luogo del fattaccio e direi che è molto particolare il punto dello schianto ,già oltre la rotonda e naturalmente poteva mancare un bel guardrail da schiantarsi contro ?sono convinto che se c’era la via di fuga andava diversamente la questione sto pensando che queste rotonde costose facciano più danni che altro ,poi per chi non è della zona quella rotonda appare subito dopo una curva e mi sa tanto che sia la moto inseguita e il van siano arrivati veloci ,la moto ha pinzato e ha rallentato il van lanciato non si è più fermato , chi ha da commentare vada a vedere e si faccia un’idea in più . Nulla giustifica l’accaduto ma bisogna usare il cervello in qualsiasi situazione ambe le parti !!!!!!!! Condoglianze per la povera ragazza .

  20. Pasini se non sai le dinamiche pè meglio che taci, già al prim0o incrocio il ragazzo aveva rischiato di andare addosso al furgone poichè quest’ultimo non aveva dato la precedenza, di conseguenza il ragazzo aveva tirato il pugno allo specchietto, da qui ad investire volutamente la coppia ce ne passa….tra l’altro l’ubricacone ha ssorpassato le macchine con tanto di streiscia continua e divieto di soprasso ed è salito sopra la rotonda volutamente per c’entrare la moto ma li leggi gli articoli o hai qualche problema?

  21. leggo commenti a dir poco strani… centaurini ecc… quello al furgone è un assassino e deve essere tenuto in carcere. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che un delinquente del genere resti dietro le sbarre a vita. Comunque vada la sua coscienza lo consumerà ogni giorno, vivrà il resto della sua miserevole vita nel suo inferno personale. Ha commesso l’atto più vile e schifoso che si possa immaginare.

  22. Ma avete letto ? sul furgone / suv c’erano anche la compagna è una bambina di 9 anni .. la compagna boliviana prima dice che ha detto a lui di non arrabbiarsi e poi non si è accorta di nulla perché era al telefono .. Ergastolo all’ assassino !
    ma gli avvocati non hanno un etica ??

  23. Muto vedo che hai la moto leggi bene e cerca di capire prima di dire di tacere agli altri . ho solo aggiunto una causa a un guaio , e visto che sei un bycher non dovresti metterci tanto a capire cosa vuol dire via di fuga sulle strade ,sopratutto quando quando cadi da una moto , penso che non sei in grado neanche di discutere e sentire qualche parere professore !!!!!!

  24. …il video dice chiaramente quello che erano le intenzioni…nn credo che il motociclista gli abbia rotto lo specchietto…penso che la botta allo specchietto Penna l abbia dato…bisogna vedere cosa gli ha detto quell arrogante ….il resto l ha fatto tutto il conducente del furgone…che non era ubriaco…figlia in auto…un esempio!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.