FOTO / VALSUSA, INCIDENTE SULLA STATALE: AUTO BOCCIA CONTRO VETTURA PARCHEGGIATA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Incidente oggi pomeriggio, sabato 7 gennaio, lungo la statale 25 in via Abegg. Una Fiat Stilo ha bocciato contro un’Alfa Romeo 147 che era ferma al posteggio, sul lato destro della strada. Non ci sono feriti, sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’autosoccorso di Alex Brunatti. A causa dello schianto lungo la strada si è formata una coda di auto provenienti dall’alta Val Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. L’Alfa Romeo è stata parcheggiata in divieto di sosta come ê evidente dalle foto. Inoltre la fiancata della stessa auto occupava la corsia di marcia. Non si parcheggia in questo modo. La responsabilità per l’accaduto va divisa al 50%.

  2. Certo che l autista dell’Alfa deve proprio essere un bel fenomeno a fare un parcheggio del genere…La colpa è solo sua ..

    • Pezzi di ignoranti sono il il fenomeno dell’ALFA COME DITE VOI prima di parlare informatevi non c’è nessun divieto ne di sosta ne di fermata anate a studiare il codice della strada e poi tra l’altro io ero ancora in macchina ancora in fase di fermarmi del tutto … parlate solo perché avete la lingua in bocca

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.