FOTO / INCIDENTE SULLA STATALE: ENNESIMO SCHIANTO ALL’INCROCIO DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Giovedì 25 aprile c’è stato l’ennesimo incidente stradale sulla statale 25, vicino al semaforo del famigerato incrocio tra Corso Europa e Corso Dora, vicino al bar Elysée. È avvenuto uno schianto tra una Fiat 600, con a bordo una ragazza, e una vettura Toyota nera. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale, ambulanza del 118, il soccorso stradale Brunatti di Avigliana e la società Sicurezza & Ambiente per la pulizia della strada. La ragazza a bordo della Fiat 600 è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Incredibile, semafori funzionanti, segnaletica chiarissima, ED OGNI SETTIMANA siamo qui a discutere di incidenti in questo incrocio. Mi viene il dubbio che certi automobilisti siano inidonei a condurre dei veicoli è che ci si metta alla guida con un po’ troppa leggerezza. È ora di smetterla che si prendano dei provvedimenti concreti!

  2. Aggiungo dopo aver visto la foto, quel fenomeno che, in barba a tutta la segnaletica CHE INDICA CHIARAMENTE CHE NON È POSSIBILE LA SVOLTA A DESTRA, che gira tranquillamente davanti al carabiniere. Spero almeno che fosse stato consigliato alla svolta dall’agente…… Ma ho I miei dubbi. Ecco il 90% degli incidenti è causato da conducenti del genere.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.