FOTO / INCIDENTE TRA AUTO E MOTO A CASCINA ROLAND: DUE FERITI TRASPORTATI AL CTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DIEGO MARTOGLIO

VILLAR FOCCHIARDO – Grave incidente stradale martedì pomeriggio vicino Cascina Roland. Un’auto che scendeva sulla statale in direzione Torino ha superato un’altra vettura, schiantandosi frontalmente contro una moto che proveniva dal senso opposto (in direzione Susa). I conducenti della moto e dell’auto sono stati trasportati con l’elisoccorso al Cto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa e Condove, i vigili del fuoco di Borgone e Susa con l’elisoccorso del 118.

Il giorno dopo l’uomo al volante dell’auto, un 47enne di Sant’Antonino, è stato dimesso dall’ospedale. Mentre il motociclista è ancora grave,  con un brutto trauma alla caviglia. Si tratta di un 29enne di Moncalieri.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Poi dicono dei motociclisti…. Non e’ meglio partire un po’ in anticipo..piuttosto che fare sorpassi sa veri imbecilli!!!

  2. Il fenomeno del sorpasso lo vedi arrivare guardando nel retrovisore, frena all’ultimo quasi volesse speronarti, accelera e frena nervosamente e poi con manovra azzardata ti sorpassa e ti chiude, infastidito . Quasi mai ha fretta, semplicemente gli dà fastidio avere qualcuno davanti. Un incivile e prepotente che mette a repentaglio la sua e le altrui vite.

  3. come al solito la colpa sarà del motociclista, e non del fenomeno sulla macchina che ha effettuato un sorpasso azzardato . . . .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.