FOTO DI IVO BLANDINO
AVIGLIANA / GIAVENO – Incidente stradale oggi pomeriggio sulla strada che collega Avigliana e Giaveno. All’altezza del ristorante sulla curva c’è stato uno scontro in cui sono rimaste coinvolte tre auto: una Mustang rossa, una Fiat 500 e una Fiat Punto.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana, che hanno dovuto divaricare la porta di un’auto per estrarre uno dei conducenti. A causa dello schianto si è formata una lunga coda di vetture in entrambi i sensi di marcia. Il 118 ha trasportato all’ospedale di Rivoli un ferito non grave, gli altri due non hanno avuto bisogno di cure. Sul posto sono poi intervenuti il soccorso stradale e la società Sicurezza & Ambiente per la pulizia della strada.
Alta velocità? No scherzi !
Togliete la patente a vita a questi! Non è possibile che ogni tre per due ci sia un incidente su questa strada! La strada non è pericolosa, sono i pazzi alla guida che sono pericolosi! !
Ennesimo di una lunghissima serie. C’è la faranno i nostri eroi sindaci a trovare un rimedio all’idiozia degli automobilisti? Io propongono autovelox fissi ogni 10 metri e limite di velocità a 50 km/h.
godo!!
Nitro75, bella soluzione, complimenti!
io invece inizierei a fare i controlli a chi guida telefonando, a chi non mette le cinture, a chi gira con le gomme consumate…..si chiama prevenzione ed educazione
Lo so che non è una soluzione, ma pare che l’ITALIOTA (crasi tra Italiano ed Idiota) capisca solo se gli vengono toccate le tasche direttamente. Ci rimettiamo tutti ma se è una soluzione, ben venga!
Concordo con voi patente da rifare.e velox fissi.