FOTO / VALSUSA, MAXI TAMPONAMENTO IN AUTOSTRADA: SETTE AUTO COINVOLTE E CODE DA AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_8666

AVIGLIANA / ROSTA – Sette vetture coinvolte in un maxi tamponamento, oggi pomeriggio intorno alle 15.30, lungo l’autostrada A32 in direzione Torino. Lo schianto è avvenuto appena superato il casello di Avigliana. La zona interessata è nel territorio di Rosta, a circa due chilometri dalla galleria Perosa, nei pressi della Lipitalia, poco prima dell’uscita Rivoli. Si è formata una lunga coda: attualmente è obbligatoria l’uscita per tutte le vetture ad Avigliana Est. Durante lo schianto è rimasto ferito un uomo a bordo di una delle sette auto, di nazionalità francese. E’ stato portato via in ambulanza, per fortuna non in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Almese, la squadra 21 di Torino, l’elicottero Drago dei vigili del fuoco da Caselle, il 118 e la polizia.

LE FOTO DELL’INCIDENTE IN AUTOSTRADA E DELLE CODE

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Quante vote ho visto palesarsi un incidente in quel tratto . Chi rallenta senza ragione per la curva e l’ingresso in galleria e chi arriva da delinquente senza mollare magari i 150 km/ora . Non sarebbe determinante per rallentare i deficienti , ma alla lunga se ci fosse un limite a 110 Km/ora in quel tratto con tanto di fotocamere ed AUTOVELOX , anch’essi imparerebbero a rallentare . Sicuramente l’impianto si ammortizzerebbe in breve tempo .

    • Purtroppo rari sono i casi in cui il buon senso siede al posto di guida. Di solito prepotenza e arroganza soprattutto se si tratta di auto grosse tipo suv . Vai di velox fissi purché correttamente segnalati

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.