FOTO / SESTRIERE, SCHIANTO TRA DUE AUTO: LA JEEP INCASTRATA NELLA NEVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SESTRIERE – Incidente tra due vetture, venerdì pomeriggio, sulla strada regionale 23 del Sestriere. Una Citroen è stata tamponata da una Jeep mentre saliva da Cesana al Colle.

I due mezzi sono rimasti incastrati pr ore, causando disagi alla viabilita: per fortuna non ci sono stati feriti, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Citroen, vedendo arrivare un pullman dal senso opposto di marcia, ha frenato all’improvviso.

Per evitare l’impatto violento con la Citroen, la Jeep che gli era dietro ha deviato improvvisamente sul lato destro, finendo fuori dalla carreggiata e “buttandosi” direttamente sulla neve. Ma con questa manovra “d’emergenza” il fuoristrada è rimasto inclinato sul fianco, totalmente “appoggiato” sull’altra vettura.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Strada di montagna con muri di neve ai lati che ne restringono la sezione ? Se cosi fosse e si vuole viaggiare con baracconi extra large si vada almeno più piano mantenendo le distanze di sicurezza. Comunque No Suv .

    • solo perché tu non puoi permettertelo non vuol dire che gli altri non lo possano avere
      Chi non sa guidare è pericoloso anche con la Smart!

    • solo perché tu non puoi permettertelo non vuol dire che gli altri non lo possano avere
      Chi non sa guidare è pericoloso anche con la Smart!

    • Lascia perdere gelosi e ignoranti non capiscono nulla e seguono i populismi anti suv senza pensare che per chi vive in montagna una jeep non è un lusso ma una necessità…..
      poi appena nevica tutti in mezzo alla strada con le loro city car a bloccare tutto e noi super ben equipaggiati ad aspettare…..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.