VIDEO E FOTO / AVIGLIANA, VANDALI NELLA NOTTE DI HALLOWEEN DANNO FUOCO A UN GIOCO DEL PARCO E IMBRATTANO LE CASE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Avigliana, notte di Halloween: il gioco nel parco prende fuoco

AVIGLIANA – Durante la notte di Halloween alcuni vandali hanno dato fuoco a un gioco del parco per i bambini di via Roma. Intorno alle 3 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana, che hanno spento le fiamme.

IL GIOCO DISTRUTTO DAI VANDALI (foto Matteo Busciolà)

I VANDALI COLPISCONO ALCUNE ABITAZIONI (foto Beatrice d’Alessandro)

Ma non solo, sempre ieri notte si sono divertiti a imbrattare alcuni cancelli di abitazioni con lo spray e vernici colorate, scrivendo insulti e altre volgarità. Una delle zone prese di mira è quella vicino all’ex ospedale.

 

Un’occasione in più per far presente che forse le telecamere, installate in alcuni punti chiave della città o nelle zone sensibili, potrebbero essere d’aiuto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Imbecilli disgraziati. La gioventù di oggi mi disgusta del tutto. E tanto più alcuni genitori che delegando il loro ruolo a tablet e cellulari. Facendosi forti di una festività, tra l’altro importata e non nostra, questi individui si sentono giustificati ad esercitare pratiche di danneggiamento che poi dovremo ripagare tutti come collettività. Il risvolto commerciale dell’evento di Halloween (chiamarlo festività mi pare eccessivo) è innegabile, ed anche questi danni purtroppo…..

  2. Mi chiedo se non c’erano abbastanza stupidaggini in Italia, per dover importare una festa pagana inneggiante allo spiritismo e alla violenza; non è quella festa innocente che vogliono farci credere ed è tutt’altro che innocente. Inoltre appiccare il fuoco in questi giorni di incendi rende questi giovani ancora più idioti, i tablet e cellulari citati dal commentatore precedente, hanno bevuto il cervello a questa generazione di scansafatiche, se si fossero tirati su le case sulle loro spalle, come i loro nonni, avrebbero più rispetto per quello che hanno, ma siccome non fanno un tubo tutto il giorno, sono annoiati e distruggono i lavori fatti dagli altri. Ringraziamo i genitori che sanno solo riempire i figli di vizi inutili e non danno loro alcun valore morale.

    • Sane e sacrosante lardate con la cinghia ci vorrebbero per questi elementi da galera… A loro,e a tutti i genitori mentecatti che si ritrovano..! Altro che telefono azzurro…, per questa gentaglia in erba, ci vogliono le legnate..!

    • Condivido in parte, buona parte delle feste sono pagane, babbo natale è un’invenzione della coca-cola! Non per questo a natale ci si inciucca di coca. Le feste hanno il valore che noi diamo loro. Halloween è commerciale quanto il natale, ma nulla giustifica la violenza gratuita. Credo che si debba cercare le cause a monte, dai genitori e dal modello e le attenzioni che essi danno ai figli.

  3. la gioventu e sempre stata difficile ma avevamo genitori accanto che ne l periodo dell adolescenza ci davano i giusti parametri e motivazioni per poter vivere nelle semplici emozioni.
    questi ragazzi cercano emozio i terrificamti .
    MA DOVE ESONO STATI I GENITORI NEGLI ANNI DIFFICILI DAI 3 AI 20 ANNI ??

  4. Sono dei poveri imbecilli non sanno che adesso per rifare tutto pagheranno anche i suoi genitori e noi naturalmente imbecilli

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.