“FREJUS CASE VACANZA”, LA SOLUZIONE IDEALE PER LE VOSTRE VACANZE A BARDONECCHIA. AMPIA SCELTA TRA I RESIDENCE “VILLA FREJUS” E “TABOR”, OLTRE AGLI “APPARTAMENTI BARDONECCHIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Logo FREJUS CASE VACANZA

di CORINNE NOCERA

A poco meno di un’ora di macchina da Torino, c’è la meta perfetta per chi desidera immergersi nella pace della natura, in un meraviglioso paesaggio alpino, trascorrendo una vacanza o solo qualche giorno, all’insegna del benessere, del relax e del divertimento: stiamo parlando della “Perla delle Alpi”, il famoso centro turistico di Bardonecchia, situato a 1.300 metri di quota.
Se volete scappare dal caos della città e godervi qualche rilassante giorno in montagna, la soluzione migliore è quella di rivolgersi a “Frejus Case Vacanza”, importante azienda specializzata nel settore alberghiero-residenziale, con interessanti proposte, dislocate sul territorio del bel Comune.
Fabrizio Valentini, titolare del marchio, da sempre interessato a promuovere le attività bardonecchiesi, propone alla clientela un’ampia gamma di soluzioni abitative, per tutte le tasche e per tutti i gusti, offrendo servizi specializzati, secondo le esigenze dei turisti che ogni anno vengono accolti sulle montagne dell’alta Valsusa. Quattro i punti di forza di “Frejus Case Vacanza”: il residence “Villa Frejus”, gli “Appartamenti Bardonecchia” e il residence “Tabor”, accompagnati dal ristorante “La Tavola Rotonda”.
Il “Residence Villa Frejus“, realizzato nel 1997, è una casa indipendente su 3 piani, caratterizzata da un design che incrocia le atmosfere rustiche ed il gusto moderno: la struttura si trova in una perfetta posizione strategica, a soli 200 metri dal centro ed a 600 metri dalle piste da sci. Undici sono gli appartamenti della villa, ripartiti fra monolocali, bilocali classici dotati di caminetto, o soppalcati forniti di scala interna, e un trilocale soppalcato per chi desidera ampi spazi. Ogni locale è dotato di TV satellitare, internet wi-fi gratuito, cassaforte e balcone, bagno con box doccia e asciugacapelli. Un ascensore collega il garage ai tre piani ed il riscaldamento è autonomo in ogni appartamento. Durante il soggiorno, è possibile usufruire negli spazi comuni di una serie di servizi gratuiti, quali posto auto, lavatrice, sauna, sala fitness e ski room.
Fabrizio ci ricorda che “Villa Frejus” è “family friendly”, dal momento che nella zona reception, è stata creata un’area giochi per bambini. Inoltre, per facilitare gli spostamenti alle famiglie con figli piccoli, vengono messi a disposizione gratuitamente lettini da campeggio, seggioloni, fasciatoi, tappetini antiscivolo per la doccia ed anche passeggini. L’ampia scelta tipologica degli appartamenti risponde a due obiettivi fondamentali: offrire libertà di gestione, ma comodità nel soggiorno.

GUARDA LA FOTO GALLERY DEL RESIDENCE VILLA FREJUS:


Gli “Appartamenti Bardonecchia”, situati in via Genova al civico 4, sono confortevoli alloggi, realizzati nell’ala di un’elegante villa d’inizio ‘900 e circondati da un giardino privato.
Si trovano a soli 150 metri dal centro del paese e ad appena un chilometro dalle piste da sci. Si può scegliere fra monolocali, bilocali e un quadrilocale per chi necessita di grandi spazi.
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato, bagno con box doccia ed asciugacapelli, Tv con lettore DVD, cassaforte, internet e wi-fi gratuito. Il grazioso giardino, adibito a solarium per la bella stagione, può essere utilizzato liberamente dai clienti. Per le famiglie con bambini piccoli, l’uso dei lettini da campeggio è gratuito. Il riscaldamento è autonomo, con termostato che ne regola la temperatura in maniera costante.

GUARDA LA FOTO GALLERY DEGLI APPARTAMENTI BARDONECCHIA:


Altro fiore all’occhiello di “Frejus Case Vacanza” è il “Residence Tabor”: storico hotel di inizio ‘900, ristrutturato e trasformato in residence nel 2014, ha mantenuto il suo nome originario. E’ composto da undici appartamenti arredati con cura, vicino al centro, alla fermata della navetta ed agli impianti di risalita. Il “Residence Tabor”, inaugurato nel 2014 dopo una completa ristrutturazione che lo ha modificato da hotel a residence, è adatto ad una clientela italiana e straniera amante del comfort, soprattutto coppie e famiglie. Oltre alla lingua italiana, il valido staff del centro prenotazioni e della reception parla inglese, francese e tedesco. La struttura storica è ora composta da undici appartamenti bilocali , alcuni dei quali comunicanti, arredati con cura e dislocati su tre piani. Un ascensore collega i primi due piani, mentre gli appartamenti mansardati sono raggiungibili con una sola rampa di scale. Vengono offerti a tutti gli ospiti numerosi servizi, nelle aree comuni e negli appartamenti: internet wi-fi, posti auto riservati, lettini, seggioloni e fasciatoi per bambini.
La sua posizione strategica, permette ai clienti di raggiungere il centro di Bardonecchia a piedi, poiché dista solo 50 metri dalla principale via Medail, mentre gli impianti di risalita di Campo Smith si trovano a soli 800 metri. Ottima scusa per dimenticarsi la macchina: dirimpetto al residence troverete la stazione ed è facile muoversi per il paese e verso gli impianti di risalita con il bus gratuito, la cui fermata si trova proprio di fianco al “Tabor”.

GUARDA LA FOTO GALLERY DEL RESIDENCE TABOR:

Ecco i contatti, per prenotare in qualsiasi momento la vostra rilassante vacanza:
Residence Villa Frejus
Viale Della Vittoria 12 10052 Bardonecchia (To)
Tel.: (+39) 0122 – 90 17 19
www.frejuscasevacanza.it info@frejuscasevacanza.it

Appartamenti Bardonecchia
Via Genova 4 10052 Bardonecchia (To)
Tel.: (+39) 0122 – 90 17 19
www.frejuscasevacanza.it info@frejuscasevacanza.it

Residence Tabor
Via Stazione 6 10052 Bardonecchia (To)
Tel.: (+39) 0122 – 90 18 38
www.residencetabor.it info@residencetabor.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.