FURTI A GIAVENO, I 5 STELLE: “SÌ AI CONTROLLI DI VICINATO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FEDERICO GIOVALE ALET (Movimento Cinque Stelle Giaveno)

GIAVENO – Nelle ultime settimane a Giaveno sono aumentati i casi di furti nelle abitazioni,spesso in borgate o frazioni. Questo fa sì che il senso di insicurezza degli abitanti di Giaveno stia aumentando notevolmente. Non è un mistero che il numero di personale predisposto al controllo della sicurezza di Giaveno sia insufficiente vista anche la vastità del suo territorio.

Abbiamo appreso inoltre che alcune persone vorrebbero istituire ronde armate, ma noi riteniamo che l’uso della violenza non sia la soluzione giusta e così con questa mozione riproponiamo all’amministrazione (come già fatto dai nostri rappresentanti al Tavolo sulla Sicurezza) di aderire al programma “Controllo del Vicinato”, già adottato in molti stati esteri e in alcune città italiane (Controllo-del-vicinato MOZIONE).

La nostra proposta prevede anche un’attiva collaborazione con la Polizia Municipale e le altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio. Siamo sicuri che su un tema così importante per i nostri concittadini riusciremo ad instaurare un proficuo dialogo con tutte le forze presenti in Consiglio Comunale.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.