FURTI A GIAVENO E TRANA: COLPITE LE BORGATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO MAERO

GIAVENO – Continua la raffica di furti nelle località della Val Sangone. Dopo i fatti che hanno coinvolto la borgata di Bertassi tra i comuni di Avigliana e Sant’Ambrogio, sono Trana e Giaveno ad essere coinvolte dalle rapine nelle abitazioni. Ieri sera gli ultimi colpi, due avvenuti intorno alle 19 in borgata Battagliotti a Giaveno ed uno verso le 20:30 in Borgata Udritto a Trana. Tuttavia, la scia di spaccate coinvolge anche altre località, come Valgioie, Pontepietra e altre borgate come Belvedere a Giaveno.

La modalità rilevata sembra essere la stessa per ogni colpo, che avviene prettamente in orario serale a danno di case laddove non siano presenti i proprietari. Dopodiché il furto segue le logiche classiche, con prelevamento di oggetti di valore e danneggiamenti di porte e infissi. Non si ha notizia di violenze a carico di persone.

L’eco dell’ondata criminale ha ovviamente raggiunto anche Facebook, con i gruppi locali che raccolgono segnalazioni di ogni tipo. Sono state segnalate più auto sospette, passando da una Peugeot ad una Chrysler, i cui passeggeri paiono essere 3-4 giovani al momento ancora non individuati nelle fattezze. Gli abitanti richiedono sicurezza ed intervento rapido alle forze dell’ordine, ma nel frattempo l’allerta rimane alta.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.