FURTI A GIAVENO, LA LEGA: “CI VOGLIONO PIÙ CONTROLLI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di PATRIZIO SGARRA e STEFANO OLOCCO (Lega Nord Giaveno)

GIAVENO – Non ci fa certo piacere commentare e scrivere su questa ondata di furti che ha investito la città di Giaveno e comuni limitrofi come Valgioie. Urge intervenire su questo argomento che terrorizza tutti i residenti.

Da sempre la Lega Nord è a favore di un maggiore presidio del territorio, unica scelta che può portare alla prevenzione di tali crimini. Proprio per questo, circa quattro anni fa, ci facevamo portatori di un tavolo sulla sicurezza coinvolgendo l’amministrazione comunale che però dopo uno, al massimo due incontri non è mai decollato.

Ci viene da pensare che questo argomento non sia per tutti un punto centrale ed importante da sviluppare ed incentivare. Dinanzi a questa situazione è chiaro che il primo obiettivo è cercare di aumentare il corpo di Polizia Municipale a numeri più congrui ed ovviamente coordinare al meglio tutte le altre forze come carabinieri e la vigilanza privata.

Sappiamo che l’attuale amministrazione ha in serbo un piano per introdurre un numero maggiore di telecamere sul nostro territorio, telecamere che restano un importante strumento di indagine ma che non servono a prevenire i crimini e soprattutto, visti i risultati odierni, nei vari ingressi di Giaveno possiamo affermare che non hanno avuto lo sperato effetto di deterrenza.

Ci auguriamo quindi che venga così incrementato l’atto di prevenzione e ribadiamo come abbiamo già fatto quattro anni fa nella nostra istanza che è necessario presidiare in maniera maggiore il territorio.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. La lega ha preso voti millantando maggior sicurezza poi l uomo dal pugno di ferro salvini che fa? La sicurezza la delega ai singoli cittadini facendo avere un arma anche ai trogloditi come i suoi elettori, cosi il governo non da sicurezza ma passa la palla alla gente, son bravi tutti a dire affari vostri

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.