FURTI NELLE CASE: I LADRI COLPISCONO A SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SALBERTRAND – Ladri in alta Valsusa. Questa volta nel mirino ci è finito il piccolo paese di Salbertrand. Tra domenica 19 e lunedì 20 maggio i ladri hanno “fatto visita” ad alcune case in varie zone del paese, sui social i residenti segnalano almeno tre episodi. Hanno derubato un’abitazione in via Luigi Gros e nella stessa notte i malviventi hanno tentato almeno altri due/tre furti, tra cui in due case in frazione San Romano.

In una casa di villeggianti sono entrati forzando una finestra, hanno aperto cassetti ed armadi buttando i contenuti a terra, mangiato scatolame, biscotti e pure bivaccato lasciando la casa in soqquadro.

Per fortuna, in un’altra abitazione di San Romano, l’antifurto li ha messi in fuga. Meno fortunati i proprietari dell’abitazione in via Luigi Gros: per entrare, i ladri hanno fatto due fori con il trapano ai lati della maniglia della porta d’ingresso. Stesso modus operandi anche a San Romano, ma in quel caso – appena la porta si è aperta – è scattato l’allarme.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. E i vicini di casa cosa fanno??? Vedono solo cose che poi vanno a spettegolare in giro???? Le forze dell’ordine fanno come possono….e se a questi delinquenti non gli tagliano le mani continueranno….da me sono arrivati a mezzogiorno mentre ero in casa….È la legge che deve cambiare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.