FURTI IN VALSUSA: I LADRI IN CASA DI GIORNO, “FATE ATTENZIONE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo, esattamente tra le 17.00 e le 18.00, un’abitazione di Almese tra via Navili e via Alma Bertolo è stata presa di mira dai ladri. Il furto è avvenuto in pieno giorno, quando i malviventi si sono introdotti nella casa approfittando dell’assenza dei proprietari, due anziani. Una volta all’interno hanno portato via diversi oggetti, sebbene niente di valore. I ladri si sono introdotti nell’appartamento rimuovendo il vetro della finestra e rigolini. I proprietari, rientrati successivamente, hanno fatto la scoperta e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. I proprietari sono molto scombussolati dall’accaduto.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Fare attenzione a cosa? Supponiamo che si sapesse quando viene il ladro: cosa si può fare?
    Oggigiorno in italia la cosa migliore per non finire nei guai è uscire di casa lasciando aperta la porta

  2. La denuncia è tempo perso, ormai abbiamo capito che nessuno ci aiuta, dobbiamo difenderci da soli? Siamo arrivati a questo punto?
    Non vediamo risultati in nessun caso che leggiamo.
    Ogni giorno un furto, ladri che entrano nelle case.

  3. Le pene anche se vengono catturati sono irrisorie. Quindi che soluzioni si possono intraprendere? Se gli fai del male vai tu in galera. Porgere l’altra guancia e vasellina in abbondanza.

  4. Non serve a nulla mettere questi post . con le leggi che abbiamo nel nostro misero paese conviene lasciare la porta aperta Almeno non dobbiamo cambiare il tutto ,serramenti e quant’altro .I magistrati che vivono superprotetti non avranno mai l’ingrato compito di avere furti da denunciare ,visto che i nostri risparmi servono a pagare anche la loro protezione . Se mi permetto di ferire o sterminare un cane che trovo a casa mia ,mi conviene con pochi euro,,, metti anche 1000, 2000, ,3000, 4000 , euro di danni ,ricomperarmi il maltolto..Risarcire un cane protetto da leggi inique mi costa molto molto molto di piu. Quindi ? lasciamo che questi cani si introducano a casa nostra ,Lasciamo perdere questi post …lo chiedo anche alla redazione .Non serve a nulla. Fa .solo notizia..PS ,,Chiedo scusa ai cani inteso come animali.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.