FURTI IN VALSUSA, I LADRI SVALIGIANO IL BAR DEL CHIANOCCO CALCIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

CHIANOCCO – In questi ultimi mesi i ladri hanno colpito pressoché ovunque in Val di Susa: dalle farmacie alle abitazioni private, passando per chiese e uffici postali. Qualche giorno fa è toccato anche all’impianto sportivo del Chianocco Calcio, società che milita nel campionato di Prima Categoria piemontese. A dare la notizia è stata lo stesso club valsusino con un post sulla propria pagina Facebook.

I ladri hanno fatto irruzione tagliando la rete che perimetra l’impianto di via Torre 2 e poi sono entrati all’interno del punto ristoro, svuotandolo. “Vorremmo ringraziare chi è passato al nostro impianto sportivo e che ha provveduto a svuotare e devastare il nostro punto ristoro. Un bel regalo di Natale”, si legge sulla pagina Facebook del Chianocco. “Al di là delle cose rubate, ci sono i danni, le cose da sistemare e soprattutto il nervoso per il gesto ricevuto”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. PAESI SGUARNITI DI SICUREZZA – I LADRI FESTEGGIANO INDISTURBATI QUA E LA… – SCUSATE SAREBBE ANCHE ORA CHE LE PATTUGLIE DEI CARABINIERI DELLA VAL SUSA FOSSERO MOLTO PIU’ PRESENTI ANACHE DENTRO I PICCOLI PAESI DELLA NOSTRA VAL SUSA, IO LI VEDO POCHISSIMO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA O DUE E NON SEMPRE COME MAI ????

  2. LADRI , SCASSINATORI ECC. FATE ATTENZIONE, PRIMA O POI TROVERETE QUALCUNO CHE VI SCARICA ADOSSO UN INTERO CARICATORE E PER GIUSTIFICARSI DIRA CHE E SCAPPATO UN COLPO PER CASO , OPPURE CHE MENTRE CAMMINAVA E INCIAMPATO ED E SCAPPATO IL COLPO.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.