AVIGLIANA – I ladri hanno escogitato un nuovo piano per derubare i poveri cittadini. Il fatto è accaduto a una donna nel parcheggio dell’ospedale di Avigliana. Due auto (guidate da cittadini stranieri) hanno bloccato la macchina della vittima nel parcheggio, ostacolandola sia davanti che dietro, e impedendole di uscire. I ladri hanno aspettato che il malcapitato scendesse dalla sua macchina per chiedere spiegazioni, per poi aprire le portiere e rubare i beni dentro la vetture (borse, portafogli, ecc). Non si tratta di un caso isolato. In una settimana sarebbero state state presentate ben 8 denunce, si invitato i cittadini della città di Avigliana a prestare molta attenzione.
FURTI IN VALSUSA, LA TRAPPOLA DEI LADRI AL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE: “GIÀ 8 DENUNCE”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Le autorità devono permetterci di portare un dissuadore elettrico in tasca, dobbiamo diffenderci da sole!
Lanciafiamme da borsetta….e il giochino è finito.
Spranghe al seguito x rompere teste inutili
In Russia/ Us i ladri finirebbero sotto 4 metri di terra in 2 minuti, in Italia sono pure tutelati da PD e sindacati
Vorrei imparare qualcosa. In che modo li tutelano PD e sindacati? Che sindacati?
Potrebbe pure essere, ma in Russia vai anche in carcere torturato o ai lavori forzati perchè appartieni ad una minoranza religiosa non gradita al regime e ti spiano e ti condannano per avere letto la Bibbia, pregato e magari averlo fatto in compagnia di altri correligionari in casa propria…oppure uccidono un giornalista scomodo perchè non parla troppo bene del regime… Ma veramente vorrebbe vivere così? Io no… anche se ovviamente questo caso, lasciando stare PD, sindacati e altre faccende politiche, una presenza assidua delle forze dell’ordine in borghese sicuramente smaschererebbe quelli che credono di essere i furbi di turno e qualche giorno di meritata prigione forse li farebbe meditare, ma se dopo 8 denunce nessuno fa nulla, allora loro continuano il loro gioco illegale a discapito dei poveretti che già devono andare all’ospedale e poi vengono pure derubati. Comunque, vista la situazione, non va lasciato nulla in macchina che contenga denaro, meglio tenerselo addosso, magari in una tasca interna, non alla mercé dei furbetti. E da dentro la macchina bloccata telefonare subito ai carabinieri, avendo l’avvertenza di chiudersi dentro.
Finalmente un messaggio sensato
Un suggerimento potrebbe essere di chiudersi in macchina e chiamare polizia/carabinieri
Infatti sarebbe apprezzabile un intervento delle forze dell’ordine per dire cosa fare…
Dico che bisognerebbe che ci fossero più controlli a tutte le ore ma telecamere nascoste che riprendono di modo che si possa individuare i ladri e poi magari quello addetto hai parcheggi magari avere più voglia di fare qualche ora in piu
Non c’è un addetto ai parcheggi….
Apriamo la nuova caserma dei carabinieri e facciamo venire il radiomobile fisso ad Avigliana. I tempi son cambiati. Servono più uomini e mezzi. L’attuale caserma è vetusta. Siamo in molti a volerla. Il sindaco deve pronunciarsi.
Meglio intervenire oggi che subire domani…
Il Sindaco è impegnato non ha tempo. I malati e gli anziani possono essere derubati non interessa a nessuno.
Un anziano ha trovato una gomma tagliata, chissà come mai.
Il problema di fondo è che se li beccano, poi c’è subito qualcuno (troppo buono) pronto a giustificarli.
Se le forze dell’ordine usano un pò di polso, c’è subito qualcuno (troppo stupido) pronto a puntare il dito sulle forze dell’ordine. Non può esistere che un Polizziotto venga indagato per aver difeso un Collega preso a martellate da un deilnquente. A volte mi chiedo se i politici in Italia siano veramente ITALIANI, perchè fanno di tutto per penalizzare noi che paghiamo le tasse ed agevolano clandestini e delinquenti e se ti difendi autonomamente ti processano per eccesso di difesa……. E’ ORA DI ALZARE LA TESTA TUTTI INSIEME.
Sono riusciti ad isolarci sui social, i gruppi “sei di pinco pallo” ecc.. servono solo a tenerci bloccati dietro una tastiera
cosi non siamo un problema, bisogna farsi sentire in strada, con i dovuti modi, ma bisogna alzare la voce.
E’ ora di organizzare una mobilitazione di piazza, fan@@lo i social.
Io non sono razzista, sono quelli che li mettono in condizione di delinquere i veri razzisti
Io sto con le forze dell’Ordine!
Giustizia fai da tè……..meglio il suono delle catene che il suono delle campane. Andate in pace.