LADRI IN AZIONE A MEANA DI SUSA E CHIOMONTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

MEANA DI SUSA / CHIOMONTE – Ladri sempre più in azione nei paesi della Val di Susa. Nella giornata di ieri, mercoledì 11 dicembre, sono state diverse le abitazioni che hanno dovuto fare i conti con svariati tentativi di furto.

Il comune più colpito è stato Meana di Susa. Nella notte, dei ladri si sono introdotti in un’abitazione in borgata Corbolej, nonostante i proprietari fossero in casa. Una borsa e una giacca: questo è stato il “bottino” dei malviventi che, durante la fuga, hanno poi perso per strada. La testimonianza arriva direttamente su Facebook, sul gruppo “Meana di Susa: ieri, oggi, domani” e, purtroppo, non è l’unica.

Questa notte (2.30 circa) ci hanno fatto visita due persone con due sacchi neri pieni di roba, e non erano né la befana né Babbo Natale purtroppo – spiega un’altra cittadina di Meana sul gruppo social – Per fortuna il mio cane ha abbaiato in tempo e non sono riusciti ad entrare, pur essendo già davanti alla mia porta“.

Più sfortunati i residenti di borgata Suffis, dove i malviventi sono riusciti a completare il proprio colpo. Un’altra segnalazione, invece, arriva dalla borgata Bocchiasse sempre nel comune valsusino.

Attimi di terrore vissuti anche a Chiomonte, dove dei malviventi hanno tentato di introdursi in un’abitazione. Come spiega la proprietaria su Facebook, i ladri, dopo aver tagliato la rete, hanno cercato di sfondare la porta: fortunatamente l’operazione non è andata a buon fine.

Si raccomanda di prestare attenzione e di segnalare alle forze dell’ordine ogni situazione anomala o sospetta.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.