FURTO IN VALSUSA, LADRI A FERRIERA: “I CITTADINI NON SONO TUTELATI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA – Tra le ore 18 e le 20 di martedì 8 novembre è avvenuto un furto in un’abitazione privata a Buttigliera Alta in zona Ferriera. I malviventi, presumibilmente due, sono entrati dal balcone verosimilmente aggrappandosi alla veranda posta al pian terreno. La refurtiva è stata minima con pochi contanti rubati e qualche prezioso in oro.

La frustrazione e rabbia del proprietario della casa: “Dopo quello che è successo è doveroso segnalare che le forze dell’ordine preventivamente avvisate come la stazione dei carabinieri di Avigliana hanno negato la loro presenza giustificandosi che la denuncia può essere fatta solo in presenza e in caserma. Io e mia moglie siamo rimasti piuttosto indignati e sinceramente, sia noi così come tutti gli altri cittadini, non ci sentiamo per niente tutelati”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Se viene fatto un furto o rapina in banca o in un esercizio commerciale per esempio una oreficeria o parrucchiera arrivano 30 auto delle forze dell’ordine.
    Se viene fatta una rapina a un privato sia per strada che in una abitazione non vedi nessuno.
    A me pare una strana discriminazione.
    A prescindere del valore rubato, il reato non è lo stesso?
    Sarà sicuramente solo una mia impressione!
    Ma un giro per le strade a tutela dei cittadini e più presenza???? no?!!
    Vabbè parole al vento funziona così almeno sebra…

  2. Per non parlare se vai a fare una denuncia per smarrimento chiavi, in quel caso anche in presenza, quando vai in caserma, ti ridacchiano in faccia, con strafottenza e ti dicono che non esiste nessun modulo ecc.. e ti trattano da ignorante… Ecc.., ma visto che le assicurazioni lo richiedono….!!! Successo a Giaveno il giorno 8 Nov 2022, Forse queste persone che si credono tanto potenti quando fanno le multe, dovrebbero anche sapere che Loro… sono al servizio dei cittadini e che siamo noi con le tasse che li paghiamo…, e devono per legge sempre prendere una denuncia fatta da un cittadino… Poi certo fortunatamente non sono tutti uguali.. Nel mio caso, cmq sono andato dai Carabinieri di Rivoli e ho fatto tutto senza nessun problema.. Ma a parte l’umiliazione, ho perso tempo e denaro visto che sono dovuto andare a Rivoli…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.