FURTO IN VALSUSA, RUBANO IN AUTO IN CENTRO PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

OULX – Questa mattina, giovedì 4 novembre, è avvenuto un furto davanti alla ferramenta “La Casa del Colore” in piazza Dorato Guido. Alle ore 10 due ragazzi si sono avvicinati a un’automobile rubando il borsello del proprietario con all’interno l’incasso mensile lavorativo del locale che stava andando a versare, le chiavi della vettura e quelle della sua abitazione.

Dopo aver compiuto il gesto i due ignoti si sono dileguati camminando per corso Monginevro come se nulla fosse successo. Ancora una volta Oulx è stata oggetto di furti a distanza di pochi giorni dopo quello compiuto al market Punto Spesa di corso Torino avvenuto nella serata del 17 ottobre scorso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

28 COMMENTI

  1. Sono i soliti poveri ragazzi sconvolti dal lockdown?
    Io non sono fascista, assolutamente, ma qualche bastonata farebbe bene a questa gioventù..

    • E invece NO, sono previste solo pene pecuniarie, che ad es 1000€ di multa per qualcuno sono bruscolotti e per altri sono una cifra impossibile.
      Mentre 10 frustate sarebbero sempre tali sia per un ricco che per un povero (che magari sarebbe anche da compatire un po’) e magari farebbero anche passare la voglia di riprovarci.

  2. Che il proprietario sia stato un po’incauto, è fuor di dubbio, in Italia! Però, mi viene da pensare, possibile che non si possa vivere un un paese civile dove sia “lecito” essere incauti e lasciare/ dimenticare ciò che si vuole in auto, magari pure aperta, senza che ti freghino tutto?!?!
    In Scandinavia, per esempio, non succede ( quasi) mai….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.