GIAVENO, ADDIO ALLA MAGGIORANZA? “UN ALTRO CONSIGLIERE È PRONTO AD ANDARSENE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – “C’è un altro consigliere comunale pronto a lasciare la maggioranza, ma per il momento è ancora indeciso”. A rivelare la notizia a ValsusaOggi è il consigliere comunale Martiniello, che da poco ha abbandonato il gruppo del sindaco Giacone per creare in consiglio comunale il nuovo gruppo di opposizione “Progetto Giaveno” insieme ad altri due ex componenti della maggioranza (Scalise e Maritano). “Io vado avanti e non condiziono nessuno – ha spiegato Martiniello alla nostra collaboratrice Paola Tesio – chi vorrà unirsi a noi strada facendo sarà il benvenuto”.
Martiniello rivela anche un retroscena riguardo la sua scelta di abbandonare la maggioranza, in vista delle prossime elezioni del 2019: “Tempo fa il sindaco convocò una riunione per chiedere ai componenti della maggioranza se avrebbero voluto candidarsi per le prossime elezioni – afferma Martiniello – ognuno espresse il proprio parere e personalmente manifestai la volontà di ricandidarmi nell’intento di dare un contributo in più alle persone e al territorio. L’idea che è emersa era di fare una lista e di dare la mia disponibilità come capogruppo: ho messo a conoscenza il sindaco che volevo continuare il mio percorso. I giavenesi stessi mi fermano per strada e mi chiedono di continuare. Il nuovo gruppo di minoranza “Progetto Giaveno” vuole dare un contributo a questo paese. Insieme a Scalise e Maritano si è deciso di cambiare e di creare questa nuova realtà”.
(Ha collaborato Paola Tesio)

 

rptnb
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ma queste persone n3on dovrebbero fare politica, il loro lavoro gli basta.. Per fare politica bisogna essere all’ altezza e competenti di quello che vogliono o vorrebbero fare per i propri concittadini.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.