GIAVENO: AL VIA LE ASFALTATURE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Il lotto principale del programma di asfaltature dell’anno dovrebbe partire per la fine del mese. “Ci sono lievi ritardi dovuti alla formalizzazione del contratto con la ditta appaltatrice – fa sapere il consigliere delegato ai lavori Pubblici, Mauro Morisciano – Speriamo di partire a breve perché riceviamo sollecitazioni dagli abitanti delle vie interessate. Nel frattempo però si stanno eseguendo i lavori di rifacimento del manto stradale in frazione Ponte Pietra, e precisamente nel tratto subito dopo il ponte salendo verso Maddalena, per un’estensione di circa 70 metri“.

Il programma del secondo lotto prevede l’asfaltatura dei tratti più danneggiati delle strade comunali:

Via Sacra di San Michele
Via Sant’Ambrogio
Via Villa
Via San Michele
Via Monsignor Carlo Bovero
Via Villanova
Via Sala
Via Coste
Strada del Ferro

Verranno inoltre eseguiti diversi rappezzi dove necessari. Sono opere essenziali per la viabilità comunale; i lavori saranno eseguiti nell’arco di tre mesi circa. Inoltre a fine estate verrà realizzato un ulteriore lotto minore, le vie interessate saranno comunicate a breve.

Si tratta di lavori necessari per migliorare la viabilità. Ringrazio il Consigliere Morisciano per l’attento monitoraggio della programmazione e dei lavori“, conclude il sindaco di Giaveno Carlo Giacone.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.