GIAVENO, AUTO INVESTE CAPRIOLO E FINISCE NELLA SCARPATA / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – Giovedì sera, intorno alle 23, un’auto è finita nella scarpata in via Selvaggio, in borgata Bergeretti, dopo aver investito un capriolo. A bordo della Mini Cooper c’era una donna, che è stata portata all’ospedale. Fortunatamente non ha ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e i volontari del Vab Piemonte, che hanno aiutato le forze dell’ordine nella gestione della viabilità. Per il recupero della macchina è intervenuto l’autosoccorso Politanò.

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Non dobbiamo essere egoisti con i nostri amici che vivono nel bosco: lupi, cinghiali, caprioli, ed anche ORSI hanno diritto di cittadinanza le loro vita deve essere salvaguardata fin dal primo attimo del concepimento. Visto che l’ecatombe continua propongo ai responsabili regionali he tutte le Strade di Montagna siano vietate alle auto dopo le ore ventuna. Volete spostarvi nel bosco? andate a piedi. Sono disponibile per inziare la raccolta di firme ad indire un referendum regionale.

  2. Guarda che non capita solo in strade di montagna, io qualche tempo fa ho preso 2 cinghiali mentre viaggiavo sulla ss24 vicino a San Valeriano. Fortuna che andavo piano ma comunque non sono riuscito a evitarli. Poi se uno abita in montagna che fa? Non esce più la sera perché qualcuno gli ha imposto il copri fuoco per il possibile rischio di investire qualche animale? Ad dir poco impensabile anche perché in qualche caso basterebbe fare più attenzione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.