GIAVENO, BIMBO USTIONATO DALL’OLIO BOLLENTE: FERITO GRAVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO  – Lunedì 26 agosto un bimbo di un anno e 7 mesi si è rovesciato addosso l’olio bollente mentre era in casa, in corso Torino.

È stato trasportato con urgenza al Regina Margherita: l’incidente è avvenuto sulla terrazza di casa, il piccolo era con la mamma, ma avrebbe afferrato la pentola piena d’olio bollente, che era posizionata sopra una piastra, versandosela addosso.

È rimasto ferito in modo grave, con ustioni di secondo grado alla gola, al petto, al braccio destro e alla bocca (circa il 15% del corpo). L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19, mentre la mamma (31 anni) stava cucinando: il bimbo è ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale di Torino in prognosi riservata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Eh! Purtroppo fanno cosi’! A quell’eta’ ne studian tante senza sapere a cosa vanno incontro. Dispiace sempre sentire di queste situazioni.Povera mamma capisco la preoccupazione.

  2. Sentire notizie come queste fanno stringere il cuore, speriamo che se la cavi bene, un sostegno va anche alla mamma che si sentirà in colpa , anche purtroppo i bimbi di quell’età sono assolutamente imprevedibili, puoi stare attento fin che vuoi ma possono sempre sfuggirti, forza a tutti e due

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.