GIAVENO, BLACK FRIDAY PER LA BIRRA TREEBALE: PER NATALE REGALATE PANETTONE E BIRRA ARTIGIANALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Il birraio è un artista: lavora con i lieviti, li comprende e li manipola al fine di ottenere un equilibrio perfetto, selezionando i malti e i luppoli per conferire il giusto aroma. Cosi nasce la birra “Treebale” dal birrificio giavenese “Gravità Zero”, sempre più conosciuto in Valsusa e in Valsangone, che non vi abbandona durante il lockdown con il suo servizio a domicilio.

Consulta sul sito ufficiale www.birragravitazero.com tutti i fantastici gusti delle birre “Treebale”, dalla Weizen alla Indian Pale Ale (IPA), con la possibilità di effettuare un ordine componibile con 6 o più bottiglie a scelta; e per gli ordini superiori a €49,90 non paghi la spedizione!

E in vista del Natale sono arrivati i primi panettoni artigianali, che potrete acquistare direttamente insieme alla birra che preferite…insomma, un ottimo regalo di natale da fare ai vostri cari appassionati di birra! Prenota la tua confezione regalo (Panettone + 2 bott.75cl) su Facebook, Instagram o al Telefono/Whatsapp 331 9385565

E c’è di più! Anche per Gravità Zero è periodo di Black Friday, il che conferisce il 10% di sconto a tutte le bottiglie ordinate online sul sito www.birragravitazero.com utilizzando il codice promozionale: BF2020. Hai tempo fino alle 23.59 del 27 novembre 2020, affrettati!

Per ordinare le vostre birre o per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 3398174860, scrivere un e-mail all’indirizzo info@birragravitazero.com oppure visitare la pagina Facebook Birrificio Gravità Zero e Treebale su Instagram.

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – Giaveno
Tel. 3398174860
Facebook: Birrificio Gravità Zero
Instagram:Treebale

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.